Morgan attacca Fedez: "Ecco cosa nascondeva ad X Factor…", confessione inedita

Share

Nel corso della sua intervista a Libero, il Leader dei BlueVerigo ha lanciato una frecciatina al suo collega e giudice di X-Factor Fedez, inerente ai 'dietro le quinte'.

Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet.

Nella prima puntata dei Live di X Factor, Mika, ospite della serata, aveva creato il panico in studio quando Alessandro Cattelan gli aveva chiesto che consiglio si sentisse di dare ai nuovi giudici di questa edizione e il cantautore libanese aveva risposto invitando Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane a non ascoltare le voci nelle orecchie, mimando il gesto degli auricolari: "Non ascoltate quei pezzi di me**a dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore". Accuse che si fanno ora sempre più personali: "Non mi sembra d'altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio".

Ferrari aumenta ricavi e rialza target
Una revisione al rialzo degli obiettivi finanziari che è stata apprezzata dalla Borsa, con un balzo del titolo a oltre +6%. Da inizio anno è un vero e proprio boom in Borsa con circa +75%.

Mauro Marin lascia l’ospedale psichiatrico: primo incontro con il figlio
L'ospitata del vincitore del Grande Fratello 10 ha diviso i telespettatori che si sono riversati su Twitter. Mauro Marin , dopo essere stato ricoverato in psichiatria , ha ritrovato la serenità .

Roma-Napoli 2-1: Zaniolo-Veretout, prova di forza della Lupa
Si gioca oggi pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta da Sky . Al 35' ancora Napoli pericoloso con Insigne ma Pau Lopez è bravo a deviare in angolo.

Lui, invece, si comportava diversamente. Chi supererà la puntata si avvicinerà sempre di più al Live degli inediti, tra due settimane, durante il quale i ragazzi potranno portare sul palco di X Factor 13 i loro brani. Nonostante il difficilissimo periodo personale, sospeso tra problemi economici e la ben nota questione della casa pignorata, il musicista non sembra avere intenzione di tirarsi indietro nelle dichiarazioni pubbliche; arrivando così anche ad abbattere un'istituzione come X Factor.

Era il 2014 e al suo posto negli anni successivi finirono Mika e Manuel Agnelli. Morgan, infatti, ha raccontato di non averli mai utilizzati. Siamo in causa, comunque.

Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel apriranno lo show di X Factor stasera. Forse per questo ha meno ritmo, ma l'idea è bella. "Vedo un progetto ottimo, con giocatori giovani interessanti come Lautaro, Barella e Sensi; poi penso che si aggiungerà qualcosa (alla rosa ndr), torneremo". Lei vorrebbe vedere giocare Maradona in Serie C?

Share