Morgan attacca Fedez: "Ecco cosa nascondeva ad X Factor…", confessione inedita

Condividere

Nel corso della sua intervista a Libero, il Leader dei BlueVerigo ha lanciato una frecciatina al suo collega e giudice di X-Factor Fedez, inerente ai 'dietro le quinte'.

Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet.

Nella prima puntata dei Live di X Factor, Mika, ospite della serata, aveva creato il panico in studio quando Alessandro Cattelan gli aveva chiesto che consiglio si sentisse di dare ai nuovi giudici di questa edizione e il cantautore libanese aveva risposto invitando Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane a non ascoltare le voci nelle orecchie, mimando il gesto degli auricolari: "Non ascoltate quei pezzi di me**a dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore". Accuse che si fanno ora sempre più personali: "Non mi sembra d'altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio".

Legge di bilancio 2020: bonus facciate al via
Vediamo come funziona il nuovo bonus facciate 2020 e se il rifacimento dei balconi vi rientra e in che misura. A uscire di scena sarà il bonus verde: la detrazione del 36% ha, probabilmente, deluso le aspettative.

Pinera, Madrid pronta ad ospitare Cop25
Il primo novembre la conferma: la COP25 si terrà a Madrid , nelle stesse date in cui dove tenersi in Cile , fra il 2 ed il 13 dicembre.

La Lazio sfata il tabù San Siro
Ecco di seguito le dichiarazioni del mister rossonero: "Nella ripresa siamo un po' calati fisicamente". Questa settimana ha fatto tre partite da 90 minuti una più bella dell'altra.

Lui, invece, si comportava diversamente. Chi supererà la puntata si avvicinerà sempre di più al Live degli inediti, tra due settimane, durante il quale i ragazzi potranno portare sul palco di X Factor 13 i loro brani. Nonostante il difficilissimo periodo personale, sospeso tra problemi economici e la ben nota questione della casa pignorata, il musicista non sembra avere intenzione di tirarsi indietro nelle dichiarazioni pubbliche; arrivando così anche ad abbattere un'istituzione come X Factor.

Era il 2014 e al suo posto negli anni successivi finirono Mika e Manuel Agnelli. Morgan, infatti, ha raccontato di non averli mai utilizzati. Siamo in causa, comunque.

Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel apriranno lo show di X Factor stasera. Forse per questo ha meno ritmo, ma l'idea è bella. "Vedo un progetto ottimo, con giocatori giovani interessanti come Lautaro, Barella e Sensi; poi penso che si aggiungerà qualcosa (alla rosa ndr), torneremo". Lei vorrebbe vedere giocare Maradona in Serie C?

Condividere