Roma, tifosi del Celtic accoltellati da ultras laziali: è caccia ai responsabili

Share

I due tifosi del Celtic feriti sono stati ricoverati al Policlinico Umberto I: entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Gli accoltellamenti sono avvenuti nella serata di ieri, intorno alle 23.30, entrambi riconducibili - secondo la polizia - agli ambienti degli ultras della Lazio. A riportare la notizia The Scottish Sun che parla di un tifoso accoltellato.

La notizia con un breve video è stata twittata da Chris McLaughlin, corrispondente sportivo delle Bbc. "Inneggiavano alla Lazio e avevano il volto coperto da maschere".

Morgan attacca Fedez: "Ecco cosa nascondeva ad X Factor…", confessione inedita
Accuse che si fanno ora sempre più personali: "Non mi sembra d'altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio ". Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet .

MotoGp, a Sepang vola Quartararo: la prima vittoria a quota 2,50
Purtroppo in qualifica il mio feeling con la moto non era ottimo e quindi non sono riuscito ad essere abbastanza veloce. Per il 22enne di Prato, che corre col team Leopard, è il 3° successo di una stagione indimenticabile.

Airbnb vieta i party in casa
Chesky ha definito "inaccettabile" quanto accaduto in California, in una casa in cui era proibito organizzare party e dove invece si erano radunate circa cento persone.

Uno dei giovani accoltellati "era seduto fuori insieme alla sua ragazza ed è stato colpito dietro alla gamba" ha riferito un testimone oculare. Intanto cinque ultras laziali sono stati denunciati dalla Digos di Roma per possesso di materiale atto ad offendere. Nessuno stava facendo niente di male. "Loro urlavano Lazio, Lazio", ha aggiunto. Il pub è stato chiuso mezz'ora dopo l'attacco.

Gli ultrà sono fuggiti subito dopo l'aggressione. E una vigilia di una partita ad alta tensione, quella tra Lazio e Celtic in programma domani sera allo stadio Olimpico, e l'attenzione è massima.

L'aggressione è arrivata al culmine di un confronto fra tifoserie, con la situazione che non è ulteriormente degenerata solo grazie all'intervento della Polizia che teneva sott'occhio la birreria.

Share