Convocati Italia, Mancini chiama 29 giocatori per le qualificazioni a Euro 2020

Share

Le novità sono rappresentate, oltre ai rientri di Mandragora, Berardi ed El Shaarawy, dalle prime storiche convocazioni per Cistana (Brescia), Castrovilli (Fiorentina) ed Orsolini (Bologna). Sono graditi, poi, i ritorni del centrocampista dell'Udinese Rolando Mandragora e dell'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi.

I narcos fanno strage di mormoni: sterminati una decina, anche sei bambini
Dodici appartenenti alla comunità religiosa dei Mormoni statunitensi sono stati uccisi in una serie di attacchi quasi simultanei. Un gruppo di mormoni americani con doppia cittadinanza , vittime di un'imboscata compiuta in pieno giorno.

Scossa terremoto nel golfo di Salerno - Campania
I centralini dei vigili del fuoco sono stati sommersi di chiamate, a loro volta già in stato di allerta. Alle 16.24 di oggi pomeriggio, 5 novembre 2019, la terra ha tremato in Campania .

Cori razzisti, il capo ultras a Balotelli: "Non potrà mai essere italiano"
Cori razzisti contro Balottelli: il capo ultras del Verona fa dichiarazioni deliranti. Dello stesso avviso il presidente Setti: "Il gesto di Balotelli ha più rilievo".

Di seguito le anticipazioni di Sportmediaset. La Nazionale, già qualificata a Euro 2020, sarà impegnata per le sfide di qualificazione contro Bosnia (venerdì 15 a Zenica) e Armenia (lunedì 18 a Palermo). "E adesso non è quel momento", le parole di Mancini.

Share