Io sono Giorgia: cosa significa e perché tutti ne parlano

Share

Quel "Io sono Giorgia, sono una donna". E' della leader di Fratelli d'Italia l'ultima hit che spopola in rete, 'Io sono Giorgia'. "È un luogo con una enorme storia, si tratta della stanza che ha ospitato tutti i segretari della destra italiana".

"Io sono Giorgia", il discorso di Giorgia Meloni mixato in salsa trash/pop ha letteralmente scalato le classifiche social, diventando il contenuto più condiviso delle ultime settimane: persino da Chiara Ferragni, la influencer regina di Instagram, che l'ho ha intonato nelle sue stories.

Le parole del leader di FdI sono state subito al centro di polemiche e consensi ma in pochi potevano prevedere una risonanza tale da diventare soggetto di contenuti virali sparsi tra Facebook, Instagram e Twitter. Su YouTube è arrivato a oltre un milione e 758mila visualizzazione, avvicinandosi ai due milioni.

Tifosi Hellas simpatici i razzisti sono coglioni
Durante il servizio della trasmissione d'inchiesta, è stato intervistato anche il sindaco di Verona, Federico Sboarina . Come sempre e come spesso fanno molti altri tifosi in altri stadi: li aveva derubricati a semplici sfotto'.

Juventus, Sarri: "La squadra mi è piaciuta: abbiamo giocato una bella gara"
Eravamo in condizioni difficili, per aggressività loro e condizioni del campo: sono contento di quello che ho visto. Federico veniva da tante partite e poteva essere meno lucido.

Salvini: ringrazio Ruini per le sue parole
Condannare la violenza che non tornerà sì, ma imbavagliare i popoli no". " L'Italia o è cristiana o non lo è ". Così il leader della Lega Matteo Salvini commenta l'intervista sul 'Corriere della Serà al cardinal Ruini .

Giorgia Meloni come Lady Gaga. Una pagina da strappare, sembra suggerire la Meloni.

Basta cercare i posto con l'hashtag ufficiale per trovare video e meme di ogni tipo: da Sailor Moon a Britney Spears (potete trovarle a questo link).

Share