Sinner vince in rimonta all’esordio contro Tiafoe — ATP NextGen

Share

Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria.

Lo svedese di origine etiope ha battuto, sempre in quattro set, il francese Ugo Humbert e domani contro Sinner può già giocarsi il passaggio alle semifinali. Ma è qui che sale definitivamente in cattedra Sinner. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.

Catturata moglie di al-Baghdadi
Un'altra ex moglie irachena, Saja al-Dulaimi , lo avrebbe abbandonato nel 2009 mentre era incinta della figlia. Lo ha reso noto il premier turco Erdogan, il quale non ha fornito ulteriori dettagli sull'operazione.

Juventus, infortunio per de Ligt: out contro la Lokomotiv Mosca
Questo dovrebbe portare Danilo nell'undici di partenza, mentre nel ballottaggio Demiral-Rugani appare in vantaggio il primo. I bianconeri sperano di conquistare la vittoria e staccare già domani il pass per gli ottavi di finale .

Legge di bilancio 2020: bonus facciate al via
Vediamo come funziona il nuovo bonus facciate 2020 e se il rifacimento dei balconi vi rientra e in che misura. A uscire di scena sarà il bonus verde: la detrazione del 36% ha, probabilmente, deluso le aspettative.

Questa sera alle 19 l'australiano Alex De Minaur affronta l'americano Frances Tiafoe nella partita tra coloro che alla vigilia erano indicati come i principali favoriti della terza edizione delle Next Gen Atp Finals. A testimonianza di ciò il dato significativo è che Sinner ha vinto ben 4 dei 5 game che si sono conclusi al deciding point, tra cui quello che gli ha procurato il break nel quarto e decisivo set.

Share