Sinner vince in rimonta all’esordio contro Tiafoe — ATP NextGen

Condividere

Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria.

Lo svedese di origine etiope ha battuto, sempre in quattro set, il francese Ugo Humbert e domani contro Sinner può già giocarsi il passaggio alle semifinali. Ma è qui che sale definitivamente in cattedra Sinner. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.

Seggiolini anti-abbandono, l’obbligo scatta da domani: rischio sanzioni fino a 326 euro
Prima dell'acquisto del dispositivo la polizia consiglia di verificare la conformità alle caratteristiche tecniche previste dalla normativa.

Guardiola gela Ilaria D'Amico in diretta: "Dovete fare meglio il vostro mestiere..."
MITI? - C'è chi scrive: " Guardiola che dice ai giornalisti italiani di imparare a fare meglio il loro mestiere". Non è un mistero per nessuno che per tutta l'estate il nome di Guardiola sia stato accostato alla Juventus .

Champions, l'Atalanta sfiora l'impresa: frenato il City
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon , Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic , Muriel . No a streaming illegali quali Heasgoal , Socceron e Rojadirecta , o IPTV .

Questa sera alle 19 l'australiano Alex De Minaur affronta l'americano Frances Tiafoe nella partita tra coloro che alla vigilia erano indicati come i principali favoriti della terza edizione delle Next Gen Atp Finals. A testimonianza di ciò il dato significativo è che Sinner ha vinto ben 4 dei 5 game che si sono conclusi al deciding point, tra cui quello che gli ha procurato il break nel quarto e decisivo set.

Condividere