Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria.
Lo svedese di origine etiope ha battuto, sempre in quattro set, il francese Ugo Humbert e domani contro Sinner può già giocarsi il passaggio alle semifinali. Ma è qui che sale definitivamente in cattedra Sinner. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.
Seggiolini anti-abbandono, l’obbligo scatta da domani: rischio sanzioni fino a 326 euro
Prima dell'acquisto del dispositivo la polizia consiglia di verificare la conformità alle caratteristiche tecniche previste dalla normativa.
Guardiola gela Ilaria D'Amico in diretta: "Dovete fare meglio il vostro mestiere..."
MITI? - C'è chi scrive: " Guardiola che dice ai giornalisti italiani di imparare a fare meglio il loro mestiere". Non è un mistero per nessuno che per tutta l'estate il nome di Guardiola sia stato accostato alla Juventus .
Champions, l'Atalanta sfiora l'impresa: frenato il City
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon , Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic , Muriel . No a streaming illegali quali Heasgoal , Socceron e Rojadirecta , o IPTV .
Questa sera alle 19 l'australiano Alex De Minaur affronta l'americano Frances Tiafoe nella partita tra coloro che alla vigilia erano indicati come i principali favoriti della terza edizione delle Next Gen Atp Finals. A testimonianza di ciò il dato significativo è che Sinner ha vinto ben 4 dei 5 game che si sono conclusi al deciding point, tra cui quello che gli ha procurato il break nel quarto e decisivo set.