Icardi trascina il PSG alla vittoria: gol vittoria sul campo del Brest

Condividere

Prosegue il momento magico di Mauro Icardi al Paris Saint Germain: l'ex attaccante dell'Inter decide la partita contro il Brest partendo dalla panchina.

L’AVVERSARIO - Il Genoa di Thiago Motta
Napoli-Genoa è l'anticipo serale della 12ª giornata di Serie A in programma sabato 9 novembre alle 20.45 al San Paolo . Lo scorso anno il match terminò sull'1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa .

Sinner vince in rimonta all’esordio contro Tiafoe — ATP NextGen
Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.

Inter, Conte: nessuno sfogo, mio discorso post Dortmund costruttivo
Non so se per mancanza di forze nostre o per la forza dell'avversario ci hanno costretto a difendere nella nostra metà campo. Preoccupato? Mi fido molto del gruppo anche se si sta riducendo, sta facendo cose straordinarie in un periodo di difficoltà.

Dopo la rete di Di Maria nel primo tempo, i padroni di di casa hanno trovato la rete del pari con Grandsir al minuto numero 72. La formazione di Tuchel consolida cosi' il primato e si porta a 30 punti. Nessuno meglio di lui in questa speciale statistica tra i giocatori che hanno segnato almeno 2 gol nei 5 migliori campionati europei.

Condividere