L’AVVERSARIO - Il Genoa di Thiago Motta

Condividere

Il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN alle 20.45 di oggi.

Napoli-Genoa è l'anticipo serale della 12ª giornata di Serie A in programma sabato 9 novembre alle 20.45 al San Paolo. Callejon e Insigne agiranno sulle corsie laterali, in mezzo al campo si da continuità alla coppia Zielinski-Fabian Ruiz nonostante le difficoltà in fase difensiva patite contro Roma e Salisburgo anche se Elmas insidia entrambi.

Roma, tifosi del Celtic accoltellati da ultras laziali: è caccia ai responsabili
I due tifosi del Celtic feriti sono stati ricoverati al Policlinico Umberto I: entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Intanto cinque ultras laziali sono stati denunciati dalla Digos di Roma per possesso di materiale atto ad offendere.

Seggiolini anti-abbandono, l’obbligo scatta da domani: rischio sanzioni fino a 326 euro
Prima dell'acquisto del dispositivo la polizia consiglia di verificare la conformità alle caratteristiche tecniche previste dalla normativa.

Leclerc e Binotto rispondono a Verstappen: "Commenti spiacevoli, non lavora alla Ferrari"
In qualifica siamo stati competitivi , ma in gara qualcosa non ha funzionato e dobbiamo capire cosa. RISPOSTA FERRARI La risposta della Ferrari è arrivata prontamente.

Il polacco Arkadiusz Milik con 5 goal è il miglior marcatore degli azzurri, stesso bottino di reti per l'ivoriano Christian Kouamé, il giocatore più prolifico della squadra rossoblù. E' il primo che vuole scendere in campo per dare il suo contributo alla squadra. Di Lorenzo agirà sulla fascia destra, Mario Rui è recuperato ma non è al meglio, nella logica delle rotazioni dovrebbe toccare a Hysaj occupare la corsia sinistra, Maksimovic e Koulibaly dovrebbero disputare la seconda gara consecutiva insieme. L'applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Giocherà Pinamonti con Lerager dietro di lui, mentre Pandev e Agudelo giocheranno sulle fasce. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. "Se c'è riuscito si vedrà in campo, dove i tifosi aspettano una risposta d'orgoglio e un successo sul Genoa che faccia ripartire la rincorsa a un posto in Champions League in campionato, in una classifica in cui il Napoli è attualmente settimo. prossima sfida".

Ultimo blitz genoano che risale ad un decennio fa, dunque, e bilancio complessivo dei 47 precedenti in serie A al San Paolo favorevole agli azzurri, con 24 successi, 16 pareggi e solo 7 sconfitte. Lo scorso anno il match terminò sull'1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa.

Condividere