Tale e quale show 2019, ultima puntata: anticipazioni finale venerdì 8 novembre

Condividere

Stasera venerdì 8 novembre 2019 in prima serata su Rai 1 stiamo assistendo alla puntata finale dello speciale di "Tale e Quale Show".

Poiché la produzione ha deciso di non affidarsi al tele voto, l'otto novembre la giuria proclamerà il "Campione di Tale e quale Show 2019".

Antonio Mezzancella è sicuramente uno dei concorrenti più amati di quest'ultima edizione del Torneo dei campioni di Tale e Quale Show. Nella nona puntata del varietà condotto da Carlo Conti conosceremo il nome del vincitore del torneo dei campioni. E' infatti nella puntata speciale del prossimo venerdì 22 novembre che sarà eletto il vincitore del torneo Tali e Quali 2019. A loro si aggiungono due giurati d'eccezione: Gigi Proietti e Sergio Castellitto.

"Dopo la puntata un'autrice mi ha fatto ascoltare sul cellulare un vocale che aveva inviato Ultimo in cui oltre a rivelare di essersi divertito ha anche scherzato asserendo che avevo i tatuaggi come lui..." Standing ovation per Lidia Schillaci che ha conquistato il primo posto al podio con il singolo Non, Je ne regrette rien di Edith Piaf.

L’AVVERSARIO - Il Genoa di Thiago Motta
Napoli-Genoa è l'anticipo serale della 12ª giornata di Serie A in programma sabato 9 novembre alle 20.45 al San Paolo . Lo scorso anno il match terminò sull'1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa .

Comunicato ufficiale del Napoli sul mancato rispetto del ritiro
Infatti, De Laurentiis con il legale sta valutando la soluzione migliore per arrivare alla separazione con l'allenatore. Hanno dato inizio a un braccio di ferro con la società dall'epilogo ancora tutto da scrivere.

Juventus, infortunio per de Ligt: out contro la Lokomotiv Mosca
Questo dovrebbe portare Danilo nell'undici di partenza, mentre nel ballottaggio Demiral-Rugani appare in vantaggio il primo. I bianconeri sperano di conquistare la vittoria e staccare già domani il pass per gli ottavi di finale .

Anche nell'ultima puntata si sfideranno i sei concorrenti che hanno superato la prima manche del talent (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale) e i sei richiamati dall'anno scorso (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria).

Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a "The Voice" Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il "reuccio" Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini.

Nella puntata finale di stasera, invece, a giudicare le sfide, le performance e le imitazioni dei concorrenti, ci saranno Sergio Castellitto e Gigi Proietti.

Tale e Quale Show, in onda in diretta su Rai1, potrà essere seguito in contemporanea anche in streaming su RaiPlay e in replica nella sezione on demand a distanza di poche ore.

Condividere