U&D, Gemma si dispera per Jean Pierre poi litiga con Tina

Condividere

Una settimana da dimenticare quella della tronista di Uomini e Donne, Giulia. Lei ha provato a fare una battuta su Carlo per vedere la reazione di Giulio, ma quest'ultimo si è arrabbiato e ne è nato un nuovo litigio. Una vera e propria villa, ovvero l'esterna che precedeva la scelta nello speciale di Uomini e Donne.

Ida Platano in puntata continua dicendo: "Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo, non riuscivo nemmeno a cucinare, non avevo voglia di vestirmi per andare a lavorare, la mattina mi svegliavo troppo tardi per portare mio figlio Samuele a scuola". Tina allora si mette a spazzare a terra vicino a loro.

Juan Luis si è trasferito in Italia quando aveva tredici anni, ha due matrimoni alle spalle e tre figli. "Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe". Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non sono più tornati. Il suo bersaglio preferito è Gemma che poverina mi fa anche un po' tenerezza.

Al centro fanno sedere Gennaro e Moreno che erano usciti entrambi con Diana.

Papa: costruiamo ponti con chi non crede o ha fede diversa
Quello che, in sostanza, ha Paolo è uno " sguardo contemplativo , che scopre quel Dio che abita nelle sue casa, nelle sue strade e nelle sue piazza".

Roma, tifosi del Celtic accoltellati da ultras laziali: è caccia ai responsabili
I due tifosi del Celtic feriti sono stati ricoverati al Policlinico Umberto I: entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Intanto cinque ultras laziali sono stati denunciati dalla Digos di Roma per possesso di materiale atto ad offendere.

Tifosi Hellas simpatici i razzisti sono coglioni
Durante il servizio della trasmissione d'inchiesta, è stato intervistato anche il sindaco di Verona, Federico Sboarina . Come sempre e come spesso fanno molti altri tifosi in altri stadi: li aveva derubricati a semplici sfotto'.

Stando alle anticipazioni fornite dal sito 'Il Vicolo delle news' e riguardanti quanto avvenuto nella registrazione di Uomini e Donne dello scorso 7 novembre, veniamo a sapere che in studio vi sarà un violento diverbio tra Giulio Raselli e la corteggiatrice Giovanna, la quale sarà furiosa dopo aver visto l'esterna del tronista con l'altra corteggiatrice Giulia. La Vamp ha sottolineato come la Galgani sia una donna "molto fortunata", ironizzando sul fatto che potrebbe essere "uno scherzo". A un certo punto, infatti, la ragazza si è tolta una scarpa e l'ha lanciata contro Giulio nel corso di una discussione accesa.

Juan Luis, è tutta una farsa?

"Sono contento di aver conosciuto Gemma e ho trovato in generale un calore familiare, forse quello che mi mancava". Allora lui esce per andare a consolarla e Tina ha ricominciato con la storia del medico per Gemma. Una puntata insomma ricca di risate e complicità, che vede per oggi protagonista del trono classicoil solo Alessandro.

Tina Cipollari si sfoga su Gemma Galgani: "Con gli uomini sbaglia tutto!" .

Condividere