Cagliari-Fiorentina, Pradè: "Simeone? Cicli finiscono. Ho rapporto forte con lui"

Condividere

Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato di Giovanni Simeone, oggi attaccante del Cagliari ma che ritrova la sua ex squadra. "Noi siamo stati leggeri e molli, pensiamo a lavorare con intelligenza per capire gli errori".

Cagliari Fiorentina: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn
Infine su Dusan Vlahovic , autore di una doppietta: "Mi ha dato risposte importanti, il suo gol lo aspettavo dallo scorso anno". Niente drammi, giusto qualche critica costruttiva: "Il nostro approccio non è stato affatto buono".

ATP Finals 2019 - Girone di ferro per Berrettini
Il movimento è di fronte a un nuovo inizio. "Ma è giovane e non gli va messa troppa pressione". Matteo Berrettini entra nell'Olimpo degli Dei del Tennis e vola a Londra .

Bloomberg pronto a candidarsi nel 2020 - Ultima Ora
Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali Bloomberg dovrebbe presentare le carte nei prossimi giorni. Il messaggio è che Bloomberg - sindaco di New York tra il 2002 e il 2013 - sta "seriamente" considerando di candidarsi.

Si lavora, dobbiamo rimetterci nella strada giusta. Questa è una stagione importante, devo vedere quello che succede per migliorare e costruire la squadra in base a quello che ho visto quest'anno. L'aspetto fisico va in secondo piano quando perdi sul piano caratteriale e mentale.

Condividere