Napoli, striscioni contro i giocatori nei luoghi simbolo

Condividere

"Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione. Sinteticamente, dunque, non è errato affermare che la passione dei tifosi costituisce l'anima dell'industria del calcio", scrivono i tifosi del club partenopeo.

Napoli è stata infatti disseminata di striscioni, dal contenuto identico, tutti firmati dalla Curva A. Uno di questi è stato affisso all'esterno dello stadio San Paolo. Sarebbe inutile. Di tale danno e di tale violenza a oggi nessuno ha parlato.

La morte di Fred Bongusto, cantante amato dalla commedia
Cantante e compositore, tra i grandi crooner della musica italiana, è spirato questa notte, alle 3.30, a 84 anni . Già negli anni di studi che ha svolto a Campobasso , Fred Bongusto si fa conoscere per le sue doti canore.

Guardiola gela Ilaria D'Amico in diretta: "Dovete fare meglio il vostro mestiere..."
MITI? - C'è chi scrive: " Guardiola che dice ai giornalisti italiani di imparare a fare meglio il loro mestiere". Non è un mistero per nessuno che per tutta l'estate il nome di Guardiola sia stato accostato alla Juventus .

Usa,parlamento Virginia dem dopo 20 anni
Fatto sta che i democratici hanno assunto il pieno controllo del governo della Virginia per la prima volta in ventisei anni. Contrariamente alle abitudini statunitensi, lo sconfitto non ha voluto riconoscere la vittoria dell'avversario.

Quello che si legge sembra quasi un avvertimento per i giocatori, parole dure, che confermano quanto sia ancora tesa la situazione. "Per un danno di tale portata esiste una sola forma di risarcimento, che ha un nome ben preciso: la vittoria". All'interno del San Paolo, un migliaio di tifosi e abbonati ha comunque assistito all'allenamento, in un clima più che mai surreale tanto per gli ultrà quanto per la società e lo staff. Diceva qualcuno 'la passione non e' cieca ma visionaria'.

Condividere