Napoli, striscioni contro i giocatori nei luoghi simbolo

Share

"Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione. Sinteticamente, dunque, non è errato affermare che la passione dei tifosi costituisce l'anima dell'industria del calcio", scrivono i tifosi del club partenopeo.

Napoli è stata infatti disseminata di striscioni, dal contenuto identico, tutti firmati dalla Curva A. Uno di questi è stato affisso all'esterno dello stadio San Paolo. Sarebbe inutile. Di tale danno e di tale violenza a oggi nessuno ha parlato.

ATP Finals 2019 - Girone di ferro per Berrettini
Il movimento è di fronte a un nuovo inizio. "Ma è giovane e non gli va messa troppa pressione". Matteo Berrettini entra nell'Olimpo degli Dei del Tennis e vola a Londra .

Convocati Italia, Mancini chiama 29 giocatori per le qualificazioni a Euro 2020
Sono graditi, poi, i ritorni del centrocampista dell'Udinese Rolando Mandragora e dell'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi . Di seguito le anticipazioni di Sportmediaset .

Roma, tifosi del Celtic accoltellati da ultras laziali: è caccia ai responsabili
I due tifosi del Celtic feriti sono stati ricoverati al Policlinico Umberto I: entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Intanto cinque ultras laziali sono stati denunciati dalla Digos di Roma per possesso di materiale atto ad offendere.

Quello che si legge sembra quasi un avvertimento per i giocatori, parole dure, che confermano quanto sia ancora tesa la situazione. "Per un danno di tale portata esiste una sola forma di risarcimento, che ha un nome ben preciso: la vittoria". All'interno del San Paolo, un migliaio di tifosi e abbonati ha comunque assistito all'allenamento, in un clima più che mai surreale tanto per gli ultrà quanto per la società e lo staff. Diceva qualcuno 'la passione non e' cieca ma visionaria'.

Share