Ligabue torna a Campovolo per un live evento

Share

Sarà quello di Ligabue il primo concerto che si terrà alla RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo.

Un grande evento. E si torna a Campovolo. "12 settembre 2020 30 anni in un giorno". Cercheremo di comprimere 30 anni in una serata sola, non sarà facile, anche perchè lo faremo insieme a tutti i musicisti e tutte le band con cui in questi anni ci siamo incrociati.

L'appuntamento è per il 12 settembre 2020, tre decenni dopo il primo album e a 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia.

Il nuovo concerto annunciato oggi sarà l'occasione per festeggiare il percorso musicale di Luciano Ligabue che ha avuto inizio nel 1990.

Tale e quale show 2019, ultima puntata: anticipazioni finale venerdì 8 novembre
E' infatti nella puntata speciale del prossimo venerdì 22 novembre che sarà eletto il vincitore del torneo Tali e Quali 2019 . Nella nona puntata del varietà condotto da Carlo Conti conosceremo il nome del vincitore del torneo dei campioni.

Inter-Verona 2-1: vittoria in rimonta con Vecino e Barella
L'Inter batte il Verona 2-1 in un anticipo della 12/a giornata, salendo in vetta alla classifica in attesa del match di domani sera tra Juventus e Milan .

Comunicato ufficiale del Napoli sul mancato rispetto del ritiro
Infatti, De Laurentiis con il legale sta valutando la soluzione migliore per arrivare alla separazione con l'allenatore. Hanno dato inizio a un braccio di ferro con la società dall'epilogo ancora tutto da scrivere.

I biglietti per 30 Anni In Un Giorno saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali.

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un'area giochi, un'area multimediale, un'area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di LIGABUE e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall'alto e con una visione a 360 gradi.

I prezzi vanno dai 49 euro delle aree Green & Blue Zone ai 250 euro dei Gold Package.

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale i biglietti saranno in prevendita dalle 16 di questo lunedì 11 novembre, fino alle ore 15 di mercoledì 13 novembre.

Share