Ligabue torna a Campovolo per un live evento

Condividere

Sarà quello di Ligabue il primo concerto che si terrà alla RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo.

Un grande evento. E si torna a Campovolo. "12 settembre 2020 30 anni in un giorno". Cercheremo di comprimere 30 anni in una serata sola, non sarà facile, anche perchè lo faremo insieme a tutti i musicisti e tutte le band con cui in questi anni ci siamo incrociati.

L'appuntamento è per il 12 settembre 2020, tre decenni dopo il primo album e a 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo a Reggio Emilia.

Il nuovo concerto annunciato oggi sarà l'occasione per festeggiare il percorso musicale di Luciano Ligabue che ha avuto inizio nel 1990.

Un Pokémon così grande da guinness dei primati a Milano
Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell'uscita su Nintendo Switch .

Inter, Conte: nessuno sfogo, mio discorso post Dortmund costruttivo
Non so se per mancanza di forze nostre o per la forza dell'avversario ci hanno costretto a difendere nella nostra metà campo. Preoccupato? Mi fido molto del gruppo anche se si sta riducendo, sta facendo cose straordinarie in un periodo di difficoltà.

ArcelorMittal, "cinquemila esuberi per non lasciare Ilva". Conte: "Inaccettabile"
Nel documento di retrocessione Arcelor Mittal motiva in via ufficiale il recesso del contratto con lo stop all'immunità penale. A questi 10351 lavoratori si aggiungono quelli di Anis con 64 lavoratori, Am Energy 100, Am Tubolar 40, Am Maritime 222.

I biglietti per 30 Anni In Un Giorno saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali.

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un'area giochi, un'area multimediale, un'area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di LIGABUE e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall'alto e con una visione a 360 gradi.

I prezzi vanno dai 49 euro delle aree Green & Blue Zone ai 250 euro dei Gold Package.

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale i biglietti saranno in prevendita dalle 16 di questo lunedì 11 novembre, fino alle ore 15 di mercoledì 13 novembre.

Condividere