Mercedes, Wolff salta il Brasile. "Ma la squadra vuole altre due vittorie"

Condividere

La Mercedes ha già festeggiato la vittoria del titolo Costruttori e del titolo piloti, con Hamilton campione del mondo grazie al secondo posto negli Stati Uniti.

Il boss della Mercedes Toto Wolff non sarà presente nei box delle Frecce d'Argento in Brasile per il penultimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1.

"La prossima tappa ci porta in Brasile, che ci porta dei ricordi dolci, visto che non abbiamo solo vinto la gara, ma ci siamo anche garantiti il titolo Costruttori ad Interlagos". Non siamo sazi, tutti sono ancora determinati a migliorare, è un gruppo di persone stimolante, sono all'altezza della Mercedes. Abbiamo due gare ancora prima della fine del campionato e vogliamo chiudere davanti.

Conte: "Maturità e voglia di vincere, sono felice di allenare questi ragazzi"
Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. Inevitabile portare aspettative che però non posso mantenere solo io.

Sampdoria-Atalanta, Ranieri: "Aiuterò Quagliarella. Cagliari come il Leicester? Me lo auguro…"
L'arbitro fischia con un minuto di anticipo, poi si scusa e fa riprendere il gioco per qualche azione. Bertolacci rileva Vieira , la Samp non si sbilancia troppo ma spinge fino al 94′.

Sinner vince in rimonta all’esordio contro Tiafoe — ATP NextGen
Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.

"E' una pista molto corta, che rende le qualifiche particolarmente difficili perché i distacchi sono minimi". Di solito non abbiamo avuto l'auto più veloce il sabato dopo le vacanze estive, ma siamo riusciti a prendere la pole ad Austin e proveremo a lottare per una partenza in prima fila a San Paolo. In una nota della scuderia di Stoccarda il team principal ha dichiarato che la squadra resterà comunque "concentrata e desiderosa di nuovi risultati" ma che lui resterà in Europa per "focalizzarsi su alcune questioni aperte".

In merito al fatto di saltare la gara ad Interlagos, Wolff ha spiegato: "È fantastico avere la possibilità di farlo, sapendo che il team rappresenterà al meglio la Stella a Tre Punte sia dentro che fuori dalla pista".

Condividere