Mercedes, Wolff salta il Brasile. "Ma la squadra vuole altre due vittorie"

Share

La Mercedes ha già festeggiato la vittoria del titolo Costruttori e del titolo piloti, con Hamilton campione del mondo grazie al secondo posto negli Stati Uniti.

Il boss della Mercedes Toto Wolff non sarà presente nei box delle Frecce d'Argento in Brasile per il penultimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1.

"La prossima tappa ci porta in Brasile, che ci porta dei ricordi dolci, visto che non abbiamo solo vinto la gara, ma ci siamo anche garantiti il titolo Costruttori ad Interlagos". Non siamo sazi, tutti sono ancora determinati a migliorare, è un gruppo di persone stimolante, sono all'altezza della Mercedes. Abbiamo due gare ancora prima della fine del campionato e vogliamo chiudere davanti.

Quarto Grado, parla la mamma di Nadia Toffa: "Non voleva diventare mamma"
La puntata di oggi di Domenica Live si è aperta con un momento davvero toccante, un dolcissimo omaggio di Nadia Toffa . Che, come rivelato dalla stessa, era una grande amica di Nadia e la sentiva quotidianamente prima del suo decesso .

Douglas Costa prova a riprendersi la Juve. E Sarri gongola
Nathalia Felix è la nuova fidanzata di Douglas Costa e lo segue praticamente ovunque. Ero in posizione di trequartista e trovavo fatica a trovare spazio.

Meghan Markle non vuole essere amata - Ticinonline
Siamo abituati, ha detto Meghan Markle , "a volere che le cose siano tutte fatte immediatamente in questo periodo storico". Non ci vediamo più tanto come un tempo perché siamo molto impegnati, ma lo amo molto.

"E' una pista molto corta, che rende le qualifiche particolarmente difficili perché i distacchi sono minimi". Di solito non abbiamo avuto l'auto più veloce il sabato dopo le vacanze estive, ma siamo riusciti a prendere la pole ad Austin e proveremo a lottare per una partenza in prima fila a San Paolo. In una nota della scuderia di Stoccarda il team principal ha dichiarato che la squadra resterà comunque "concentrata e desiderosa di nuovi risultati" ma che lui resterà in Europa per "focalizzarsi su alcune questioni aperte".

In merito al fatto di saltare la gara ad Interlagos, Wolff ha spiegato: "È fantastico avere la possibilità di farlo, sapendo che il team rappresenterà al meglio la Stella a Tre Punte sia dentro che fuori dalla pista".

Share