Mladenovic-Garcia decisive, la Francia vince a Perth la Fed Cup

Condividere

BARTY RULLO COMPRESSORE, DOUBLE BAGEL A GARCIA - Se possibile la seconda partita è stata ancora meno equilibrata della prima: la numero uno del mondo Ashleigh Barty è entrata in campo con una ferocia e una determinazione altissima e ha demolito Caroline Garcia con un 6-0 6-0 che racconta e fotografa esattamente la (non) partita durata cinquantotto minuti di gioco.

Quest' oggi nella giornata decisiva, Kristina Mladenovic ha disputato una gara perfetta, battendo in rimonta la giocatrice in vetta al ranking mondiale e portando così in vantaggio le transalpine. Una cocente delusione per i tifosi australiani. Giusto ricordare che questo è stato l'ultimo atto conclusivo con l'attuale formula perché dall'anno venturo anche la competizione femminile seguirà la filosofia della Coppa Davis, con fase finale a 12 squadre che si terrà sulla terra battuta di Budapest (fino al 2022).

L’AVVERSARIO - Il Genoa di Thiago Motta
Napoli-Genoa è l'anticipo serale della 12ª giornata di Serie A in programma sabato 9 novembre alle 20.45 al San Paolo . Lo scorso anno il match terminò sull'1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa .

Sinner vince in rimonta all’esordio contro Tiafoe — ATP NextGen
Il 18enne altoatesino vola in finale alle NextGen Atp Finals sfoderando l'ennesima prestazione straordinaria. Siamo certi, Sinner è un nome che farà grandi cose nei prossimi anni.

I 108 megapixel da record del nuovo Xiaomi
Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 730G che garantisce migliori prestazioni rispetto alle precedenti edizioni. La fotocamera frontale è da 13 megapixel, e comprende tutti gli effetti bellezza a base AI che vanno per la maggiore.

Si proseguirà poi domenica, sempre a partire dalle ore 4 italiane, con i singolari "invertiti": Barty affronterà Mladenovic e Tomljanovic giocherà con Garcia. Nel doppio decisivo, infatti, la coppia francese si e' imposta per 6-4 6-3, in un'ora ed un quarto di partita, su quella australiana composta da Ashleigh Barty e Sam Stosur, gelando l'entusiasmo del pubblico di casa.

[FRA] K. Mladenovic b. [FRA] P. Parmentier 6-4 7-5 [FRA] K. Mladenovic/C. Garcia b.

Condividere