Mladenovic-Garcia decisive, la Francia vince a Perth la Fed Cup

Share

BARTY RULLO COMPRESSORE, DOUBLE BAGEL A GARCIA - Se possibile la seconda partita è stata ancora meno equilibrata della prima: la numero uno del mondo Ashleigh Barty è entrata in campo con una ferocia e una determinazione altissima e ha demolito Caroline Garcia con un 6-0 6-0 che racconta e fotografa esattamente la (non) partita durata cinquantotto minuti di gioco.

Quest' oggi nella giornata decisiva, Kristina Mladenovic ha disputato una gara perfetta, battendo in rimonta la giocatrice in vetta al ranking mondiale e portando così in vantaggio le transalpine. Una cocente delusione per i tifosi australiani. Giusto ricordare che questo è stato l'ultimo atto conclusivo con l'attuale formula perché dall'anno venturo anche la competizione femminile seguirà la filosofia della Coppa Davis, con fase finale a 12 squadre che si terrà sulla terra battuta di Budapest (fino al 2022).

Ex Ilva, Fico: "Scudo non c’entra, azienda si comporti seriamente"
All'arrivo di Giuseppe Conte , i lavoratori dell'ex Ilva lo hanno assalito, alimentando critiche e tensioni. Conte ha parlato con la folla che lo attendeva davanti allo stabilimento: "Non ho la soluzione in tasca .

Tale e quale show 2019, ultima puntata: anticipazioni finale venerdì 8 novembre
E' infatti nella puntata speciale del prossimo venerdì 22 novembre che sarà eletto il vincitore del torneo Tali e Quali 2019 . Nella nona puntata del varietà condotto da Carlo Conti conosceremo il nome del vincitore del torneo dei campioni.

Meghan Markle non vuole essere amata - Ticinonline
Siamo abituati, ha detto Meghan Markle , "a volere che le cose siano tutte fatte immediatamente in questo periodo storico". Non ci vediamo più tanto come un tempo perché siamo molto impegnati, ma lo amo molto.

Si proseguirà poi domenica, sempre a partire dalle ore 4 italiane, con i singolari "invertiti": Barty affronterà Mladenovic e Tomljanovic giocherà con Garcia. Nel doppio decisivo, infatti, la coppia francese si e' imposta per 6-4 6-3, in un'ora ed un quarto di partita, su quella australiana composta da Ashleigh Barty e Sam Stosur, gelando l'entusiasmo del pubblico di casa.

[FRA] K. Mladenovic b. [FRA] P. Parmentier 6-4 7-5 [FRA] K. Mladenovic/C. Garcia b.

Share