Calciomercato Juve, tentazione Donnarumma: Demiral contropartita?

Share

La Juventus tiene le antenne dritte su Gianluigi Donnarumma, 20enne estremo difensore del Milan, per il prossimo calciomercato estivo. Non è così scontato che il giovane portiere prolunghi il proprio contratto con il Milan, un'eventualità che ha sempre tenuto lì - e potrebbe aver contribuito a determinate valutazioni, in una sorta di piccolo circolo vizioso - la Juventus, che dal lontano 2016 corteggia il piccolo, ma ormai già grande, portierone.

Amazon Music Unlimited: 4 mesi ad un prezzo incredibile
I beneficiari della promozione sono coloro non ancora iscritti al servizio e che non hanno mai ottenuto benefit simili . Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta.

Premier: Liverpool travolte City 3-1
Il City scivola così a 9 punti dal Liverpool che ha 34 punti, ed è quarto in classifica generale alle spalle del Leicester e del Chelsea alla pari con 26.

Cagliari-Fiorentina, Pradè: "Simeone? Cicli finiscono. Ho rapporto forte con lui"
L'aspetto fisico va in secondo piano quando perdi sul piano caratteriale e mentale. Si lavora, dobbiamo rimetterci nella strada giusta.

Le difficoltà riscontrate dal club rossonero di rinnovare il contratto con il classe '99 sono evidenti, dal momento che Donnarumma percepisce ben 6 milioni di euro a stagione e non ha intenzione di prolungare ad una cifra inferiore. Rossoneri che cercano un centrale e i bianconeri avrebbero due elementi che potrebbero fare al caso di Pioli: Demiral e Rugani. Questo scenario coinvolge anche il futuro di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri, in classifica, sono molto dietro e le speranze di raggiungere la zona Champions sembrano ridottissime.

Share