Calciomercato Juve, tentazione Donnarumma: Demiral contropartita?

Condividere

La Juventus tiene le antenne dritte su Gianluigi Donnarumma, 20enne estremo difensore del Milan, per il prossimo calciomercato estivo. Non è così scontato che il giovane portiere prolunghi il proprio contratto con il Milan, un'eventualità che ha sempre tenuto lì - e potrebbe aver contribuito a determinate valutazioni, in una sorta di piccolo circolo vizioso - la Juventus, che dal lontano 2016 corteggia il piccolo, ma ormai già grande, portierone.

Mara Maionchi chiede scusa ad Arisa: "Ha una voce straordinaria"
Il testo non lo trovavo molto adatto a lui nel modo di poterlo raccontare al meglio. Mi riesce difficile vedere qualcuno fare Salmo che non sia Salmo .

Lega Basket - Milano con le seconde linee batte agevolmente Pistoia (83-63)
L'allenatore dell'Olimpia non ha però comunicato la natura dell'infortunio . Questa partita dovrà essere una guerra su ogni pallone, su ogni tiro.

Nave italiana attaccata dai pirati in Messico: equipaggio derubato, ci sono feriti
Una nave italiana è stata attaccata stanotte da un gruppo di pirati nel golfo del Messico . Quindi i pirati hanno abbandonato la nave e si sono allontanati.

Le difficoltà riscontrate dal club rossonero di rinnovare il contratto con il classe '99 sono evidenti, dal momento che Donnarumma percepisce ben 6 milioni di euro a stagione e non ha intenzione di prolungare ad una cifra inferiore. Rossoneri che cercano un centrale e i bianconeri avrebbero due elementi che potrebbero fare al caso di Pioli: Demiral e Rugani. Questo scenario coinvolge anche il futuro di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri, in classifica, sono molto dietro e le speranze di raggiungere la zona Champions sembrano ridottissime.

Condividere