Stasera tutto è possibile

Condividere

Per commentare in diretta il game show Stasera Tutto È Possibile con Stefano De Martino basta andare sull'hashtag #StaseraTuttoÈPossibile, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Lunedì 11 novembre è andata in onda l'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" dove il conduttore Stefano De Martino ha ringraziato commosso tutta la produzione e il suo scoppiettante pubblico.

Anche questa settimana quindi torna a farci compagnia il fortunato programma, versione italiana del format Anything Goes, che ha come protagonisti un gruppo di personaggi famosi alle prese con rocambolesche prove da superare.

La nona puntata del noto programma comico di Rai 2 - passato quest'anno dalle mani di Amadeus a quelle del ballerino e fidanzato di Belen Rodriguez - chiude così una stagione ricca di successi. Tema del nono e ultimo appuntamento sarà la Musica, con ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci.

Stefano De Martino: "Stasera tutto è possibile è come una serata tra amici".

Juventus: Ronaldo-Sarri, indiscrezione su un faccia a faccia
Dal Portogallo però, nonostante le preoccupazioni del board bianconero, arrivano notizie dal senso opposto. Nel prossimo turno la Juventus affronterà l'Atalanta e ci sarà bisogno anche del supporto di CR7.

Conte: "Maturità e voglia di vincere, sono felice di allenare questi ragazzi"
Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. Inevitabile portare aspettative che però non posso mantenere solo io.

Napoli, striscioni contro i giocatori nei luoghi simbolo
Napoli è stata infatti disseminata di striscioni , dal contenuto identico, tutti firmati dalla Curva A. " Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione .

Ad ospitare l'ultima grande festa di #STEP sarà ancora una volta l'Auditorium Rai di Napoli pronto ad accogliere gli ospiti e a regalare al pubblico in studio e da casa una serata all'insegna del divertimento e delle risate. Con loro sul palco la mascotte del programma, il Panda "animato" dal ballerino Egon Polzone.

L'appuntamento con Stasera tutto è possibile è per oggi, lunedì 11 novembre 2019, alle 21:20 su Rai 2.

Questa ultima edizione di "Stasera tutto è possibile" è appena terminata, ma già si inizia a vociferare circa la prossima: chi sarà il nuovo conduttore?

Siamo anche su Google News!

Condividere