Il meteo di domani, 15 novembre

Share

VENERDI' 15 NOVEMBRE: cielo parzialmente nuvoloso durante il primo mattino con tendenza a rapido peggioramento dalla tarda mattinata ad iniziare dall'appennino con rovesci e temporali in direzione della costa.

Oggi, venerdì 15, tempo nuvoloso e possibilità di pioggia forte per l'intera giornata (è in corso un'allerta meteo per l'area che comprende anche Firenze). Nevicate sulle cime Appenniniche oltre 1.500 metri. Nella seconda parte della giornata, invece, le condizioni del meteo andranno a migliorare sensibilmente.

Stasera tutto è possibile
L'appuntamento con Stasera tutto è possibile è per oggi , lunedì 11 novembre 2019 , alle 21:20 su Rai 2 . Con loro sul palco la mascotte del programma , il Panda "animato" dal ballerino Egon Polzone .

Amazon Music Unlimited: 4 mesi ad un prezzo incredibile
I beneficiari della promozione sono coloro non ancora iscritti al servizio e che non hanno mai ottenuto benefit simili . Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta.

Single day 2019, chiusura da record per Alibaba
In poco più di un'ora gli ordini sono saliti a 14 miliardi, sopra i livelli dello scorso anno. Ci sono voluti solo 68 secondi per centrare il traguardo di un miliardo di dollari di spesa.

Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, piogge e rovesci, alternati a fasi più asciutte e talvolta ancora intensi, dovrebbero continuare almeno fino al 19/20 novembre. Come nei giorni scorsi saranno possibili precipitazioni molto abbondanti, anche temporalesche, con il rischio di potenziali situazioni di criticità, non solo a causa delle piogge ma anche per i forti venti.

Se la situazione migliora domani all'estremo Nord-Ovest, il maltempo con piogge diffuse anche di forte intensità coinvolgerà il resto del Nord, le regioni centrali tirreniche e, dal pomeriggio, anche le regioni centrali adriatiche e il nord della Campania. Rinforzi dai quadranti settentrionali in serata. Temperature in aumento con massime fino a 15°-16°. Domani, le precipitazioni insisteranno su Campania e tutto il Centro-Nord, specie su Lazio, Umbria ed alto versante adriatico, con temperature in locale sensibile diminuzione. I fenomeni risulteranno subito intensi su Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Appassionato di sport, collabora con repubblica.it, sezione Running.

Share