Il meteo di domani, 15 novembre

Condividere

VENERDI' 15 NOVEMBRE: cielo parzialmente nuvoloso durante il primo mattino con tendenza a rapido peggioramento dalla tarda mattinata ad iniziare dall'appennino con rovesci e temporali in direzione della costa.

Oggi, venerdì 15, tempo nuvoloso e possibilità di pioggia forte per l'intera giornata (è in corso un'allerta meteo per l'area che comprende anche Firenze). Nevicate sulle cime Appenniniche oltre 1.500 metri. Nella seconda parte della giornata, invece, le condizioni del meteo andranno a migliorare sensibilmente.

Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto"
Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Noi lo affronteremo come abbiamo affrontato le altre squadre, concentrandoci soprattutto su noi stessi.

Nave italiana attaccata dai pirati in Messico: equipaggio derubato, ci sono feriti
Una nave italiana è stata attaccata stanotte da un gruppo di pirati nel golfo del Messico . Quindi i pirati hanno abbandonato la nave e si sono allontanati.

Napoli, striscioni contro i giocatori nei luoghi simbolo
Napoli è stata infatti disseminata di striscioni , dal contenuto identico, tutti firmati dalla Curva A. " Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione .

Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, piogge e rovesci, alternati a fasi più asciutte e talvolta ancora intensi, dovrebbero continuare almeno fino al 19/20 novembre. Come nei giorni scorsi saranno possibili precipitazioni molto abbondanti, anche temporalesche, con il rischio di potenziali situazioni di criticità, non solo a causa delle piogge ma anche per i forti venti.

Se la situazione migliora domani all'estremo Nord-Ovest, il maltempo con piogge diffuse anche di forte intensità coinvolgerà il resto del Nord, le regioni centrali tirreniche e, dal pomeriggio, anche le regioni centrali adriatiche e il nord della Campania. Rinforzi dai quadranti settentrionali in serata. Temperature in aumento con massime fino a 15°-16°. Domani, le precipitazioni insisteranno su Campania e tutto il Centro-Nord, specie su Lazio, Umbria ed alto versante adriatico, con temperature in locale sensibile diminuzione. I fenomeni risulteranno subito intensi su Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Appassionato di sport, collabora con repubblica.it, sezione Running.

Condividere