F1, Montezemolo: "Spero che il 6° titolo di Hamilton sia l’ultimo"

Condividere

L'ex presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, spera che il sesto titolo mondiale di Lewis Hamilton sia quello finale, e che la Rossa possa riaprire un ciclo di vittorie come quello dei tempi di Michael Schumacher.

Non sazio dei sei titoli vinti, Lewis Hamilton vuole essere il volto anche della Formula 1 del nuovo regolamento. Il pilota inglese ha chiuso a due decimi dal tempo di Sebastian Vettel alla fine delle sessioni di prova di venerdì a Interlagos, nonostante che il giro del tedesco sia stato rallentato da Valtteri Bottas. "In genere ci stanno battendo sui rettilinei, quindi sarà interessante vedere come andranno le cose in questo Gran Premio".

"Mi sono sempre concentrato su un pilota per la classifica piloti e un altro per il campionato costruttori", ha spiegato Montezemolo. Ancora non si sa con che scuderia lo farà, ma il campione del mondo ha criticato l'aumento di peso delle vetture 2021, fatto per renderle più resistenti ai contatti.

Stati Uniti, Trump chiede alla Corte Suprema il segreto sui suoi redditi
Sondland avrebbe detto che a Trump l'indagine sui Biden interessava più di qualsiasi altra cosa nei rapporti tra Usa e Ucraina. Trump ha sempre negato queste relazioni, che sarebbero avvenute quando era già sposato con Melania Trump.

Amazon Music Unlimited: 4 mesi ad un prezzo incredibile
I beneficiari della promozione sono coloro non ancora iscritti al servizio e che non hanno mai ottenuto benefit simili . Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta.

Single day 2019, chiusura da record per Alibaba
In poco più di un'ora gli ordini sono saliti a 14 miliardi, sopra i livelli dello scorso anno. Ci sono voluti solo 68 secondi per centrare il traguardo di un miliardo di dollari di spesa.

"E' scoraggiante quando pensi che ciò accada perché anche tu ti impegni in un periodo di tempo nella tua vita ed è talvolta difficile immaginarlo molto prima, ma ovviamente è bello essere desiderati". Ad esempio, nelle ultime gare ha parlato di meno alla radio. Hamilton ha anche affermato nel voler rimanere alla Mercedes oltre il 2020, con quest'ultimo che non avrebbe nessun valido motivo per lasciare la compagine tedesca.

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport.

Condividere