Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale

Share

Paura in casa Juventus per l'infortunio Pjanic. Pjanic si è accasciato a terra chiedendo l'intervento dei sanitari, che lo hanno raggiunto al pari dell'attuale capitano della Juve, Leonardo Bonucci.

F1, Montezemolo: "Spero che il 6° titolo di Hamilton sia l’ultimo"
Non sazio dei sei titoli vinti, Lewis Hamilton vuole essere il volto anche della Formula 1 del nuovo regolamento. Ad esempio, nelle ultime gare ha parlato di meno alla radio.

De Sica, horror-comedy con omaggio a papà
Certo che è un omaggio a mio padre - aggiunge - da qui anche l'ispirazione di mettere insieme tre fratelli con madri diverse. Ancora De Sica: "Questo è un paese che dimentica troppo facilmente e così ogniqualvolta si parla di mio padre sono felice".

Gabriel Garko su Instagram fa un’allusione a Gabriele Rossi?
Ma Barbara non si arrende e lo incalza: "Sei innamorato? L'altra persona comunque non si è tolta la fede". Devo ancora capire che cos'è l'amore, anche se ho 47 anni ancora me lo domando.

Il club bianconero, infatti, è in apprensione per le condizioni di Miralem Pjanic, che ha lamentato un problema agli adduttori nel corso della gara di qualificazione agli Europei contro l'Italia di ieri sera. Nei prossimi giorni effettuerà comunque ulteriori esami per conoscere con esattezza l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. "Ho un problema a un adduttore che mi porto dietro da un po' - ha detto alla fine -". Se ne saprà di più entro le prossime 48 ore.

Share