Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale

Condividere

Paura in casa Juventus per l'infortunio Pjanic. Pjanic si è accasciato a terra chiedendo l'intervento dei sanitari, che lo hanno raggiunto al pari dell'attuale capitano della Juve, Leonardo Bonucci.

Viva RaiPlay! è boom sulla piattaforma. Auditel certifica +406%
Fiorello in esclusiva sulla piattaforma Rai . "Confermando l'altissimo gradimento social con il 91% di interazioni positive". Instagram è stata la piattaforma più utilizzata dagli utenti, equamente distribuiti tra i vari target per età.

Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto"
Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Noi lo affronteremo come abbiamo affrontato le altre squadre, concentrandoci soprattutto su noi stessi.

Ibra, addio memorabile agli Usa: "Ora tornate a vedere il baseball"
Per ora non c'è una big in Europa che vuole convincere Zlatan Ibrahimovic a sposare il proprio progetto. Ai tifosi dei Galaxy dico - tu hai voluto Zlatan , io vi ho dato Zlatan .

Il club bianconero, infatti, è in apprensione per le condizioni di Miralem Pjanic, che ha lamentato un problema agli adduttori nel corso della gara di qualificazione agli Europei contro l'Italia di ieri sera. Nei prossimi giorni effettuerà comunque ulteriori esami per conoscere con esattezza l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. "Ho un problema a un adduttore che mi porto dietro da un po' - ha detto alla fine -". Se ne saprà di più entro le prossime 48 ore.

Condividere