Italia U21, allarme di Nicolato: "Pochi giovani titolari in A"

Condividere

Si gioca il gruppo 1 di qualificazione agli Europei U21 che andranno in scena nel 2021 e il pronostico Italia U21 Islanda U21 è pronto ad analizzare questa gara in programma sabato 16 novembre alle 18.30 al Paolo Mazza di Ferrara. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo dei ragazzi che sono stati scelti per merito, che vanno gratificati e sollecitati, perché è il loro momento, non so se rivedremo Zaniolo e Tonali in Under 21, non è compito mio". "E per loro è una grande occasione", spiega.

Sai cantare come Freddie Mercury? Te lo dice FreddieMeter!
Per farlo, FreddieMeter analizza l'intonazione , il timbro e la melodia di chi canta , per poi assegnare un punteggio incluso fra 0 e 100 .

ILVA, come ArcelorMittal sta lasciando 200 milioni di debiti a Taranto
Il Governo ormai da giorni sta lavorando ad una soluzione per il caso Ilva dopo il passo indietro di Arcelor Mittal . Dobbiamo risolvere il problema principale, che è la continuità produttiva .

Single day 2019, chiusura da record per Alibaba
In poco più di un'ora gli ordini sono saliti a 14 miliardi, sopra i livelli dello scorso anno. Ci sono voluti solo 68 secondi per centrare il traguardo di un miliardo di dollari di spesa.

Anche a metà campo abbiamo delle defezioni importanti come Tonali e Zaniolo, che ormai sta facendo bene in prima squadra. "Abbiamo lavorato su entrambe le fasi di gioco, nonostante un tempo felice siamo riusciti a fare senz'altro più di quello che facciamo di solito". Rispetto ad un mese fa stiamo facendo passi in avanti nel conoscersi e nel lavoro. "E mi auguro sia una partita tecnica".

Condividere