Ronaldo Juventus, qualcosa si è rotto? Possibile addio a fine stagione

Share

Triste e spento in serie A, scatenato con la Nazionale portoghese.

Il mondo di Cristiano Ronaldo si è capovolto a pochi giorni di distanza: dalla rabbia per la sostituzione in Juventus-Milan con annesso abbandono dello stadio prima del fischio finale al cambio, con abbraccio, al ct Fernando Santos durante Portogallo-Lituania. Per lo juventino è stata una serata complessivamente confortante dal punto di vista fisico, che si è conclusa con tanto di selfie a fine gara con un invasore di campo vestito di tutto punto con la sua maglia bianconera numero sette.

Roger Federer eliminato dal Master di Londra
Domani, l'altoatesino se la vedrà con l'austriaco Ofner, che ha superato con un doppio tie-break un altro azzurro, Luca Vanni. C'era una grande atmosfera e ho giocato contro un grande avversario.

Ascoli, ricordata la strage di Nassirya
Dopo la cerimonia , il ministro ha partecipato alla messa in ricordo dei caduti nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli . I funerali di Stato degli italiani morti durante l'attentato si tennero a Roma il 18 novembre .

De Sica, horror-comedy con omaggio a papà
Certo che è un omaggio a mio padre - aggiunge - da qui anche l'ispirazione di mettere insieme tre fratelli con madri diverse. Ancora De Sica: "Questo è un paese che dimentica troppo facilmente e così ogniqualvolta si parla di mio padre sono felice".

Prima della sfida con la Lituania CR7 aveva mandato un messaggio che pareva rivolto in particolare a Maurizio Sarri: "Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene - le parole dell'attaccante della Juve riportate dal giornale lusitano Maisfutebol -". Da giocatore sano. Ronaldo per ora resta in silenzio: a parlare è la sua famiglia, che non risparmia qualche stilettata a Sarri. Non mi ha sorpreso, in realtà non mi sorprende mai. "Quindi segnare tre goal in una partita è una cosa perfettamente normale per uno come lui". Però lui con il Portogallo giocherà, e questo significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande.

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming - Si avviano alla conclusione le qualificazioni per gli Europei del 2020, che si disputeranno la prossima estate.

Share