Ronaldo Juventus, qualcosa si è rotto? Possibile addio a fine stagione

Condividere

Triste e spento in serie A, scatenato con la Nazionale portoghese.

Il mondo di Cristiano Ronaldo si è capovolto a pochi giorni di distanza: dalla rabbia per la sostituzione in Juventus-Milan con annesso abbandono dello stadio prima del fischio finale al cambio, con abbraccio, al ct Fernando Santos durante Portogallo-Lituania. Per lo juventino è stata una serata complessivamente confortante dal punto di vista fisico, che si è conclusa con tanto di selfie a fine gara con un invasore di campo vestito di tutto punto con la sua maglia bianconera numero sette.

Bolivia, senatrice dell’opposizione nominata presidente ad interim senza quorum
Un ragazzo di 20 anni è rimasto ucciso durante gli scontri tra i sostenitori di Morales e la polizia . Il Tribunale costituzionale ha comunque confermato la legittimità della sua presidenza .

Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto"
Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Noi lo affronteremo come abbiamo affrontato le altre squadre, concentrandoci soprattutto su noi stessi.

Milan, tre nomi per l'attacco: piacciono Ibra, Mandzukic e Mertens
La società rossonera avrebbe chiesto l'attaccante croato prestito alla Juventus . Notizie Milan: spunta anche Dries Mertens per gennaio, ma non è il solo.

Prima della sfida con la Lituania CR7 aveva mandato un messaggio che pareva rivolto in particolare a Maurizio Sarri: "Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene - le parole dell'attaccante della Juve riportate dal giornale lusitano Maisfutebol -". Da giocatore sano. Ronaldo per ora resta in silenzio: a parlare è la sua famiglia, che non risparmia qualche stilettata a Sarri. Non mi ha sorpreso, in realtà non mi sorprende mai. "Quindi segnare tre goal in una partita è una cosa perfettamente normale per uno come lui". Però lui con il Portogallo giocherà, e questo significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande.

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming - Si avviano alla conclusione le qualificazioni per gli Europei del 2020, che si disputeranno la prossima estate.

Condividere