"Troppo…". Belen Rodriguez, la foto pazzesca della sua ‘parte migliore’

Condividere

Caterina Balivo prende posizione nella querelle a distanza su Instagram tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Caterina Balivo si è occupata del caso a Vieni da me, nel consueto spazio dedicato al gossip e, dopo aver chiesto delucidazioni ai suoi esperti, tra cui Stefano Dominella, ha espresso il suo parere. Per questo motivo, l'allusione della 23enne romana, nel video che ha fatto il giro del web, con il suo "Se parlo rovino le famiglie" si è subito pensato che fosse rivolta alla ex fiamma del suo attuale ragazzo con cui ormai convive da tempo. La Balivo però non ci sta: "Allora io voglio dire una cosa su questo, Belen si trucca da sempre da sola, pensate che quando veniva qui in Rai arrivava già truccata". E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto.

"Si è sempre truccata da sola e le truccatrici restavano senza parole". Ora la De Lellis che li fa, vabbè non è che una li fa e l'altra non li può fare! "Oggi è la sua truccatrice personale", ha concluso la Balivo. "C'è anche la chiave di lettura di un gossip. - ha detto Valerio Merola - Pare che quando si frequentavano ancora Damante con la De Lellis, la Belen grazie all'amicizia di Damante con la sorella Cecilia e Moser abbia avuto un flirt".

Italia U21, allarme di Nicolato: "Pochi giovani titolari in A"
Rispetto ad un mese fa stiamo facendo passi in avanti nel conoscersi e nel lavoro. "E mi auguro sia una partita tecnica".

Tonali: "Cellino non mi venderebbe neanche per 300 milioni"
Lo ha detto dopo la gara contro la Fiorentina , non mi spaventa anche se trecento sono davvero tanti. Sul razzismo: "Ci sono varie cose che andrebbero sistemate come il razzismo nel caso di Balotelli".

Ibra, addio memorabile agli Usa: "Ora tornate a vedere il baseball"
Per ora non c'è una big in Europa che vuole convincere Zlatan Ibrahimovic a sposare il proprio progetto. Ai tifosi dei Galaxy dico - tu hai voluto Zlatan , io vi ho dato Zlatan .

A Vieni da me Caterina Balivo interviene sulla vicenda e afferma "Conoscendo Belen, dato che al momento del presunto flirt era single, lo avrebbe detto senza problemi". Proprio quest'ultima affermazione ha fatto alzare le antenne degli attenti followers che, presto, hanno fatto due più due, arrivando alla conclusione che la De Lellis potesse riferirsi a Belen Rodriguez.

Mi spiace solo che Belen non sia esattamente una fan di Barbarella e che Giuliona adesso sia nel team Fascino (quindi...), perché altrimenti avrei tanto voluto vederle scannarsi nell'ascensore di Live...

Condividere