Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata 16 novembre

Share

Sul palco, insieme alla conduttrice, ci saranno anche i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Questa sera arriva una nuova puntata di Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni. Secondo le anticipazioni a condurre la nuova edizione del talent popolare Tu si que vales 2019, è sempre la bellissima e brava, Belen Rodriguez. La puntata può essere rivista sia in onda stasera 16 novembre 2019 in prima serata alle 21.20 su Canale 5 oppure in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay o WittyTv.

Chi presenta Tu si che vales 2019? Parlano, si raccontano e poi un dolce bacio.

Il programma della Rodriguez sta riscuotendo davvero tantissimo successo, infatti, la scorsa settimana ha totalizzato uno share pari a 31.5% raggiungendo ben 5.683.000 telespettatori.

A giudicarle sempre i nostri 4 giudici: "Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Teo Mammucari che se riterranno l'esibizione valida pronunceranno la frase: "Tu si que vales" Tu sì che vali" e in un riquadro a sinistra del teleschermo si accenderà un pallino verde, altrimenti in caso negativo, il pallino è rosso.

Volkswagen, 60 miliardi per l'elettrificazione
Viene invece confermato il piano di produzione di Emden per l'ID.Next che dovrebbe iniziare nel 2022 . Rivisti inoltre i piani a lungo termine del gruppo.

F1, Montezemolo: "Spero che il 6° titolo di Hamilton sia l’ultimo"
Non sazio dei sei titoli vinti, Lewis Hamilton vuole essere il volto anche della Formula 1 del nuovo regolamento. Ad esempio, nelle ultime gare ha parlato di meno alla radio.

Milan, tre nomi per l'attacco: piacciono Ibra, Mandzukic e Mertens
La società rossonera avrebbe chiesto l'attaccante croato prestito alla Juventus . Notizie Milan: spunta anche Dries Mertens per gennaio, ma non è il solo.

Nella precedente puntata ha destato molto scalpore lo spogliarello dei Candyman. Loro sono cinque ragazzi travestiti da manichini super muscolosi.

Ma come funziona la gara, le esibizioni dei concorrenti e il voto dei giudici e della giuria popolare?

Al supermercato confusa tra gli altri clienti c'è anche lei, Sabrina Ferilli che il sabato sera ammiriamo a Tu si que vales, l'attrice che da anni fa sognare tanti uomini ma che piace moltissimo anche alle donne. Il giovane è rimasto agganciato ad una spalliera come una bandiera, sospeso ed immobile, riuscendo a mantenere Belen in piedi sul suo petto.

Quanti saranno i concorrenti che passeranno alla prossima fase dello show?

Share