Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata 16 novembre

Condividere

Sul palco, insieme alla conduttrice, ci saranno anche i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Questa sera arriva una nuova puntata di Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni. Secondo le anticipazioni a condurre la nuova edizione del talent popolare Tu si que vales 2019, è sempre la bellissima e brava, Belen Rodriguez. La puntata può essere rivista sia in onda stasera 16 novembre 2019 in prima serata alle 21.20 su Canale 5 oppure in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay o WittyTv.

Chi presenta Tu si che vales 2019? Parlano, si raccontano e poi un dolce bacio.

Il programma della Rodriguez sta riscuotendo davvero tantissimo successo, infatti, la scorsa settimana ha totalizzato uno share pari a 31.5% raggiungendo ben 5.683.000 telespettatori.

A giudicarle sempre i nostri 4 giudici: "Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Teo Mammucari che se riterranno l'esibizione valida pronunceranno la frase: "Tu si que vales" Tu sì che vali" e in un riquadro a sinistra del teleschermo si accenderà un pallino verde, altrimenti in caso negativo, il pallino è rosso.

Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto"
Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Noi lo affronteremo come abbiamo affrontato le altre squadre, concentrandoci soprattutto su noi stessi.

Serena Grandi: "Io e Morandi ci siamo amati, poi lui è sparito"
Ricordo una cotta molto forte, e quelle farfalle nello stomaco che oggi non abbiamo più" conclude Serena Grandi . Titolo: "Io e Gianni Morandi ci siamo amati e dovevamo sposarci".

Lega Basket - Milano con le seconde linee batte agevolmente Pistoia (83-63)
L'allenatore dell'Olimpia non ha però comunicato la natura dell'infortunio . Questa partita dovrà essere una guerra su ogni pallone, su ogni tiro.

Nella precedente puntata ha destato molto scalpore lo spogliarello dei Candyman. Loro sono cinque ragazzi travestiti da manichini super muscolosi.

Ma come funziona la gara, le esibizioni dei concorrenti e il voto dei giudici e della giuria popolare?

Al supermercato confusa tra gli altri clienti c'è anche lei, Sabrina Ferilli che il sabato sera ammiriamo a Tu si que vales, l'attrice che da anni fa sognare tanti uomini ma che piace moltissimo anche alle donne. Il giovane è rimasto agganciato ad una spalliera come una bandiera, sospeso ed immobile, riuscendo a mantenere Belen in piedi sul suo petto.

Quanti saranno i concorrenti che passeranno alla prossima fase dello show?

Condividere