Heather Parisi e la confessione choc. La d'Urso cambia Live

Share

Nell'ormai classico appuntamento del lunedì sera con Live - Non è la D'Urso, protagonista della prima esclusiva è Heather Parisi.

Heather prosegue raccontando che qualcuno all'epoca sapeva quanto le accadeva. "Sappiamo che dopo una certa età per una donna è molto più difficile rimanere incinta".

Umberto Maria Anzolin è un imprenditore vicentino che è diventato nel 2005 marito della ballerina Heather Parisi. In mezzo alle dichiarazioni di chi è a favore e di chi è contro, anche la stessa Barbara D'Urso ha voluto esprimere la sua personale opinione a riguardo.

Cristiano Ronaldo rivela: "Ero limitato, la Juve lo sapeva"
Ho capito il cambio perché non stavo bene . "Adesso non mi rimane che tornare al top della forma nel più breve tempo possibile". Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno.

Stati Uniti, Trump chiede alla Corte Suprema il segreto sui suoi redditi
Sondland avrebbe detto che a Trump l'indagine sui Biden interessava più di qualsiasi altra cosa nei rapporti tra Usa e Ucraina. Trump ha sempre negato queste relazioni, che sarebbero avvenute quando era già sposato con Melania Trump.

Mara Maionchi chiede scusa ad Arisa: "Ha una voce straordinaria"
Il testo non lo trovavo molto adatto a lui nel modo di poterlo raccontare al meglio. Mi riesce difficile vedere qualcuno fare Salmo che non sia Salmo .

Dopo anni di violenze e soprusi, Heather ha deciso di ribellarsi. Ecco le sue parole: "Voglio dare coraggio alle donne che vivono violenza fra le mura della casa". Anche io ci sono passata. Mi è successo davvero, ma non parlerò della data o del luogo o, soprattutto, di lui. La showgirl afferma: "Non deve essere più un argomento tabù". Qualcuno lo sapeva ma davanti a terzi giravano la faccia dall'altra parte, è più comodo. Sono stata picchiata per 7 anni, presa a calci, sberle e pugni.

"Non ho mai reagito perché venivo minacciata", ha narrato sempre Heather: "Mi chiamava gallina americana".

"Non entrerò nei dettagli ma posso dire che quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una rabbia una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire ed io spero che la mia forza le possa raggiungere". Da in giorno all'altro ho preso la borsa e sono andata via di casa. Dietro la loro scelta di andare a vivere così lontano ci potrebbe essere un motivo alquanto importante. Sono stata violentata psicologicamente e fisicamente.

Share