Napoli, i giocatori sperano nel dietrofront di De Laurentiis sul silenzio stampa

Share

Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, nonostante i fatti il patron De Laurentiis non opererà una rifondazione totale per il Napoli. Dries Mertens, uscito ieri per infortunio nel 4-1 dei Diavoli Rossi in Russia, sta bene.

Il presidente del Napoli starebbe valutando la possibilità di presentare istanza al Collegio Arbitrale della FIGC per trattenere il 50% della prossima mensilità dei calciatori. Come scrive Raffaele Auriemma, il presidente vuole richiedere, come confessato ad alcuni amici, un risarcimento anche per i danni d'immagine subiti dal club dopo la "rivolta". In attesa della decisione del Collegio, De Laurentiis potrebbe anche decidere di trattenere l'intero importo e congelarlo provvisoriamente. In questo caso la sede sarebbe la giustizia ordinaria visto che in ballo ci sarebbero questioni relative ai diritti di immagine documentati in scritture private che sfuggono alla clausola compromissoria della Figc.

Italia Armenia a Palermo, dove vederla in tv e probabili formazioni
In porta ci sarà Sirigu , davanti a lui spazio a Di Lorenzo e Biraghi sulle fasce, con la coppia centrale formata da Bonucci e Romagnoli .

Paolo Gentiloni sta coi centri sociali. E su Twitter scrive: "Grazie Bologna"
Così Matteo Salvini , parlando in diretta Facebook , dal Paladozza . Poi, accolta in pompa magna, e' stato il turno di Bongonzoni. Non ho niente da insegnare agli emiliano-romagnoli.

Stati Uniti, Trump chiede alla Corte Suprema il segreto sui suoi redditi
Sondland avrebbe detto che a Trump l'indagine sui Biden interessava più di qualsiasi altra cosa nei rapporti tra Usa e Ucraina. Trump ha sempre negato queste relazioni, che sarebbero avvenute quando era già sposato con Melania Trump.

Se pure questa sanzione dovesse essere confermata, allora la multa diventerebbe ancora più pesante per i calciatori del Napoli.

Share