Extra Lazio - Spagna, Luis Enrique su Moreno: "È stato sleale"

Condividere

"Moreno venne da me per dirmi che avrebbe voluto guidare la Spagna agli Europei - ha continuato Luis Enrique - E soltanto dopo avrei potuto riprendere il mio posto se ne avessi avuto voglia". Ha concluso l'ex allenatore della Roma tornato sulla panchina della Nazionale Iberica dopo il dramma vissuto con la figlia Xana scomparsa pochi mesi fa in seguito ad una bruttissima malattia.

Galliani: "Al Milan trattai Conte e Sarri. Ibra fenomeno ma vorrei Icardi"
Certamente il VAR va migliorato ma era peggio prima quando non c'era la tecnologia: adesso hai più certezze e meno sospetti. Spero che possa riprendersi, ma non è gusto che ex dirigenti sputino nel piatto dove hanno mangiato.

Allerta meteo, maltempo a Genova: a rischio Sampdoria-Udinese
A centrocampo, Linetti a destra, con Jankto più largo a sinistra, mentre in mezzo la coppia di mastini formata da Ekdal e Vieira. Qualche interrogativo per il tecnico che deve scegliere il compagno in attacco di Quagliarella con Gabbiadini favorito.

Taranto: ispezione carabinieri all'ex Ilva. Pm Milano: "Scudo penale è un pretesto"
Costa, intervenuto all'undicesimo convegno nazionale di Legambiente , ha dichiarato che questo è "il tempo del coraggio". Conte affiancato dai due ministri ha cercato innanzitutto di carpire le reali intenzioni dei Mittal .

Ha avuto un peso anche il minuto di silenzio sui campi, compreso quello della Roma. Sono una persona che sfugge dalle polemiche ma stavolta mi vedo obbligato a intervenire. Abbiamo fatto una riunione, mi ha detto che voleva arrivare all'Europeo e poi tornare a essere il mio vice. "Lo capisco ma non condivido niente della sua posizione".

Condividere