Extra Lazio - Spagna, Luis Enrique su Moreno: "È stato sleale"

Share

"Moreno venne da me per dirmi che avrebbe voluto guidare la Spagna agli Europei - ha continuato Luis Enrique - E soltanto dopo avrei potuto riprendere il mio posto se ne avessi avuto voglia". Ha concluso l'ex allenatore della Roma tornato sulla panchina della Nazionale Iberica dopo il dramma vissuto con la figlia Xana scomparsa pochi mesi fa in seguito ad una bruttissima malattia.

Atalanta-Dinamo Zagabria, tensione a San Siro: feriti tifosi nerazzurri. Il racconto
Il 21enne è stato portato al San Carlo in codice verde, mentre gli altri due - anche loro feriti - sono stati medicati sul posto. Secondo quanto riferito dalla polizia e diffuso da Sky Sport , le condizioni dei feriti non sono gravi.

Torino-Inter, Conte: "Spero che per Barella non sia nulla di grave"
Conte può sorridere solo a metà per 'colpa' dell'infortunio accorso a Barella . Eccola qui , la risposta in scioltezza dell'Inter . Ma di fronte avevamo un'ottima squadra".

Papa, 'non manipolate giovani, non sono fatti in serie'
Agli adulti ha chiesto di non manipolarli e di ricordare loro il valore delle radici. Secondo giorno del viaggio di Papa Francesco in Thailandia , settimo appuntamento.

Ha avuto un peso anche il minuto di silenzio sui campi, compreso quello della Roma. Sono una persona che sfugge dalle polemiche ma stavolta mi vedo obbligato a intervenire. Abbiamo fatto una riunione, mi ha detto che voleva arrivare all'Europeo e poi tornare a essere il mio vice. "Lo capisco ma non condivido niente della sua posizione".

Share