Infortunio Pezzella | quando rientra | tempi di recupero

Condividere

Brutte notizie in casa Fiorentina: German Pezzella, uscito dal campo domenica scorsa dopo appena quattro minuti di gioco a causa del colpo ricevuto al volto da Samuel Di Carmine, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al viso. Molto dolorante l'argentino è stato costretto a lasciare il campo addirittura in lacrime per la gomitata dell'attaccante gialloblu. Come comunicato dal club attraverso una nota ufficiale, il capitano viola "ha riportato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra, già sede di pregressa lesione nel maggio scorso. Il calciatore è già stato sottoposto ad accertamenti radiologici e nei prossimi giorni effettuerà nuovo trattamento chirurgico per ridurre la frattura".

Napoli, Ancelotti in conferenza stampa: "Mai pensato alle dimissioni"
Ammiro molto il Napoli , hanno una squadra di vertice ed è sempre difficile giocare contro di loro, specialmente al San Paolo . NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic , Manolas , Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo , Allan , Zielinski , Ruiz; Lozano, Mertens .

Manovra: Meloni,da FdI 523 emendamenti, anche no a Reddito
Leader delle Sardine: "Io ritengo assurdo che si continui a parlare di Bibbiano". "Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio, nelle varie Commissioni".

Parma, Kulusevski: "Io e Mbappé la generazione che cambierà il calcio"
Vivo da solo ma i miei genitori vengono almeno una volta al mese, a Parma ho tanti amici e sono felice, credono tutti in me. Queste le sue parole: "Noi quasi ventenni siamo la generazione che cambierà il calcio".

La Fiorentina spesso gioca sia con il 3-5-2 che con il 3-4-3. Fiorentina che ha svelato anche i tempi di recupero. Dovrà fare a meno del proprio perno principale della difesa il tecnico Vincenzo Montella che perde così il suo capitano. Dopo l'operazione si capiranno anche i reali tempi di recupero del calciatore, che nel comunicato della Fiorentina non sono stati indicati. Possibile, comunque, che German Pezzella possa tornare a giocare non troppo tardi.

Condividere