Infortunio Pezzella | quando rientra | tempi di recupero

Share

Brutte notizie in casa Fiorentina: German Pezzella, uscito dal campo domenica scorsa dopo appena quattro minuti di gioco a causa del colpo ricevuto al volto da Samuel Di Carmine, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al viso. Molto dolorante l'argentino è stato costretto a lasciare il campo addirittura in lacrime per la gomitata dell'attaccante gialloblu. Come comunicato dal club attraverso una nota ufficiale, il capitano viola "ha riportato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra, già sede di pregressa lesione nel maggio scorso. Il calciatore è già stato sottoposto ad accertamenti radiologici e nei prossimi giorni effettuerà nuovo trattamento chirurgico per ridurre la frattura".

"Striscia la Notizia" fuorionda contro Barbara D'Urso: Ezio Greggio nella bufera
Al momento Ezio Greggio non ha fornito spiegazioni in merito così come non si è espressa sulla vicenda Barbara d'Urso . Alla fine il collega ha esultato: " Menomale che bella notizia".

Galliani: "Al Milan trattai Conte e Sarri. Ibra fenomeno ma vorrei Icardi"
Certamente il VAR va migliorato ma era peggio prima quando non c'era la tecnologia: adesso hai più certezze e meno sospetti. Spero che possa riprendersi, ma non è gusto che ex dirigenti sputino nel piatto dove hanno mangiato.

Torino-Inter, Conte: "Spero che per Barella non sia nulla di grave"
Conte può sorridere solo a metà per 'colpa' dell'infortunio accorso a Barella . Eccola qui , la risposta in scioltezza dell'Inter . Ma di fronte avevamo un'ottima squadra".

La Fiorentina spesso gioca sia con il 3-5-2 che con il 3-4-3. Fiorentina che ha svelato anche i tempi di recupero. Dovrà fare a meno del proprio perno principale della difesa il tecnico Vincenzo Montella che perde così il suo capitano. Dopo l'operazione si capiranno anche i reali tempi di recupero del calciatore, che nel comunicato della Fiorentina non sono stati indicati. Possibile, comunque, che German Pezzella possa tornare a giocare non troppo tardi.

Share