Lavezzi dice basta: l'ex Napoli si ritira a 34 anni

Share

Ezequiel Lavezzi si ritira e lascia il calcio. "Oggi il destino ha voluto che nella tua ultima gara, in un paese molto lontano e lontano dai tuoi affetti, almeno io fossi li con te.Te QUIERO POCHO". Aveva i capelli lunghi quando arrivò senza che nessuno se ne accorgesse, divenne uomo (ma sul serio.) con pizzetto sobrio e un'eleganza mai più smarrita quando scelse di andar via. "E' il momento giusto per prendere questa decisione". "Grazie a tutti per tanto affetto", ha scritto. I tifosi presenti sugli spalti nel corso dell'ultima gara disputata, intanto, hanno reso omaggio all'argentino e al compagno Javier Mascherano con uno striscione: "Le leggende non muoiono mai, non sarete mai dimenticati".

Berlusconi jr: "Soffro per il Milan, impossibile dire no a Ibrahimovic"
Dentro al Milan ora ci sono Boban e Maldini , "due ragazzi intelligenti, ora devono dare dei segnali e fare qualcosa". Sugli investimenti: "È un momento complicato, qualcosa deve succedere".

Trono Over, Juan Luis Ciano innamorato di Gemma: il gesto sorprende
Infatti i problemi che c'erano anche nelle passate settimane continuano a esserci e se ne aggiungono anche di nuovi. La De Filippi ha poi chiesto alla romana chi metterebbe sul trono al posto di Raselli e lei ha risposto Giovanna .

Inter, Conte preoccupato: Sensi, Asamoah e Gagliardini lavorano a parte
La notizia che ha dell' assurdo se consideriamo che nel mirino c' è un allenatore di Calcio. Si comincia quindi a pensare a Torino-Inter che si giocherà sabato sera.

Un altro campione ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Questa maglia, la tua ultima maglia la terrò custodita tra i miei ricordi più cari. "Mi mancherà non sperare di poterti incontrare su qualche campo da calcio in giro per il mondo". Sono stati cinque anni irripetibili, hanno segnato le nostre vite, di sicuro anche la sua, era quasi goffo in principio ed è stato così bello, poi, poter ammirarne quel talento spettinato dal disordine del suo calcio. Nella tua risposta e nei tuoi occhi ho avuto conferma di quanto tu amassi questo gioco!

Share