Lavezzi dice basta: l'ex Napoli si ritira a 34 anni

Condividere

Ezequiel Lavezzi si ritira e lascia il calcio. "Oggi il destino ha voluto che nella tua ultima gara, in un paese molto lontano e lontano dai tuoi affetti, almeno io fossi li con te.Te QUIERO POCHO". Aveva i capelli lunghi quando arrivò senza che nessuno se ne accorgesse, divenne uomo (ma sul serio.) con pizzetto sobrio e un'eleganza mai più smarrita quando scelse di andar via. "E' il momento giusto per prendere questa decisione". "Grazie a tutti per tanto affetto", ha scritto. I tifosi presenti sugli spalti nel corso dell'ultima gara disputata, intanto, hanno reso omaggio all'argentino e al compagno Javier Mascherano con uno striscione: "Le leggende non muoiono mai, non sarete mai dimenticati".

Allerta meteo, maltempo a Genova: a rischio Sampdoria-Udinese
A centrocampo, Linetti a destra, con Jankto più largo a sinistra, mentre in mezzo la coppia di mastini formata da Ekdal e Vieira. Qualche interrogativo per il tecnico che deve scegliere il compagno in attacco di Quagliarella con Gabbiadini favorito.

Papa, 'non manipolate giovani, non sono fatti in serie'
Agli adulti ha chiesto di non manipolarli e di ricordare loro il valore delle radici. Secondo giorno del viaggio di Papa Francesco in Thailandia , settimo appuntamento.

Luciana Littizzetto in versione mamma: il raro scatto della figlia Vanessa
Da sempre restia a condividere sui social il suo privato, per il 25esimo della figlia maggiore ha fatto uno strappo alla regola: "E fanno 25, bellezza".

Un altro campione ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Questa maglia, la tua ultima maglia la terrò custodita tra i miei ricordi più cari. "Mi mancherà non sperare di poterti incontrare su qualche campo da calcio in giro per il mondo". Sono stati cinque anni irripetibili, hanno segnato le nostre vite, di sicuro anche la sua, era quasi goffo in principio ed è stato così bello, poi, poter ammirarne quel talento spettinato dal disordine del suo calcio. Nella tua risposta e nei tuoi occhi ho avuto conferma di quanto tu amassi questo gioco!

Condividere