MotoGP | Marc Márquez operato con successo alla spalla destra

Condividere

Marc Marquez non ha voluto perdere tempo e quest'oggi si è sottoposto all'intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalle destra.

Lavezzi dice basta: l'ex Napoli si ritira a 34 anni
Nella tua risposta e nei tuoi occhi ho avuto conferma di quanto tu amassi questo gioco! Un altro campione ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Calcio: scommesse in Lega Pro, 3 arresti
Giordano Maccarrone , classe 90', originario di Catania , ha un passato con le maglie, tra l'altro, di Savona, L'Aquila e Messina. Le tre partite nel mirino sono Trapani-Bisceglie, Rende-Bisceglie e Bisceglie-Sicula Leonzio , tutte dello scorso campionato.

Parma, Kulusevski: "Io e Mbappé la generazione che cambierà il calcio"
Vivo da solo ma i miei genitori vengono almeno una volta al mese, a Parma ho tanti amici e sono felice, credono tutti in me. Queste le sue parole: "Noi quasi ventenni siamo la generazione che cambierà il calcio".

Il pilota di Cervera si è messo nelle mani del dottor Xavier Mir, del dottor Victor Marlet e della dottoressa Teresa Marlet, parte dell'Istituto Catalano di Traumatologia e Medicina dello Sport. Stessa operazione di quella subita allo stesso arto, ma a quello sinistro, a fine 2018, "con la botta che però è meno meno invasiva", scrive il comunicato Honda. L'otto volte iridato sarà dimesso entro le prossime 48 ore.

Condividere