Paolo Mascaro vince di nuovo a Lamezia Terme

Condividere

Nel turno di ballottaggio ha battuto nettamente Ruggero Pegna, candidato del Centro/Destra: la differenza tra i due è incolmabile (Mascaro è al 68%). A sollevare dubbi circa l'opportunità di continuare il turno elettorale il deputato di Fratelli d'Italia, Wanda Ferro che in una nota aveva palesato tutti i suoi dubbi. Alle 12 solo 3.353 elettori il 5,39% si sono recati alle urne. L'affluenza è stata molto bassa, inferiore al 30%, anche a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città.

E' prevedibile, come già ha fatto nella precedente occasione, che Paolo Mascaro vada - domani mattina- a salutare e ringraziare i dirigenti e gli impiegati comunali, prima di mettersi da subito al lavoro dinnanzi alla montagna di problematiche che hanno messo in ginocchio lo sviluppo e l'economia del comprensorio lametino.

Infortunio Pezzella | quando rientra | tempi di recupero
Dovrà fare a meno del proprio perno principale della difesa il tecnico Vincenzo Montella che perde così il suo capitano. Possibile, comunque, che German Pezzella possa tornare a giocare non troppo tardi.

Galliani: "Al Milan trattai Conte e Sarri. Ibra fenomeno ma vorrei Icardi"
Certamente il VAR va migliorato ma era peggio prima quando non c'era la tecnologia: adesso hai più certezze e meno sospetti. Spero che possa riprendersi, ma non è gusto che ex dirigenti sputino nel piatto dove hanno mangiato.

Manovra: Meloni,da FdI 523 emendamenti, anche no a Reddito
Leader delle Sardine: "Io ritengo assurdo che si continui a parlare di Bibbiano". "Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio, nelle varie Commissioni".

La parlamentare di Fdi dice di aver sentito il prefetto Francesca Ferrandino, "che ringrazio per l'attenzione che come sempre sta dedicando alla situazione, monitorando l'evolversi delle condizioni meteorologiche e valutando contestualmente le opportune soluzioni tecnico-giuridiche".

Condividere