Paolo Mascaro vince di nuovo a Lamezia Terme

Share

Nel turno di ballottaggio ha battuto nettamente Ruggero Pegna, candidato del Centro/Destra: la differenza tra i due è incolmabile (Mascaro è al 68%). A sollevare dubbi circa l'opportunità di continuare il turno elettorale il deputato di Fratelli d'Italia, Wanda Ferro che in una nota aveva palesato tutti i suoi dubbi. Alle 12 solo 3.353 elettori il 5,39% si sono recati alle urne. L'affluenza è stata molto bassa, inferiore al 30%, anche a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città.

E' prevedibile, come già ha fatto nella precedente occasione, che Paolo Mascaro vada - domani mattina- a salutare e ringraziare i dirigenti e gli impiegati comunali, prima di mettersi da subito al lavoro dinnanzi alla montagna di problematiche che hanno messo in ginocchio lo sviluppo e l'economia del comprensorio lametino.

Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out
Poi Ancelotti non ha bisogno di consigli, mi farebbe piacere parlargli ma non mi permetterei mai di dargli dei consigli. Mi aspetto un Napoli ancor più forte e carico, se fossi un calciatore proverei a riunire il gruppo e a lottare.

Torino-Inter, Conte: "Spero che per Barella non sia nulla di grave"
Conte può sorridere solo a metà per 'colpa' dell'infortunio accorso a Barella . Eccola qui , la risposta in scioltezza dell'Inter . Ma di fronte avevamo un'ottima squadra".

Sardine a Palermo, 4mila in piazza cantano "Bella Ciao"
Stando agli organizzatori si tratterebbe di circa 10.000 presenze radunate in piazza Verdi davanti al Teatro Massimo. Contro questi rigurgiti di violenza serve una risposta che arrivi dall'intera Europa".

La parlamentare di Fdi dice di aver sentito il prefetto Francesca Ferrandino, "che ringrazio per l'attenzione che come sempre sta dedicando alla situazione, monitorando l'evolversi delle condizioni meteorologiche e valutando contestualmente le opportune soluzioni tecnico-giuridiche".

Share