Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Condividere

Durante la puntata, Valerio Staffelli, conosciuto come portatore del Tapiro d'Oro, è riuscito a consegnare la ventottesima statuetta a Belen Rodriguez per via dei tanti rumors sulla sua vita privata. Madre e figlia fanno capolino da dietro un albero ed i follower dell'argentina non hanno perso tempo ad individuare un dettaglio della foto che lascia senza parole. Sarà questa la motivazione della consegna o c'è anche altro? "Mi chiedo perché. Perché non si sa". La notizia ritorna perché questo pomeriggio dovevano presentarsi in Tribunale a Latina. Ricevendo il 28esimo tapiro Belen, sotto richiesta di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, conferma che si tratta di dicerie senza alcun fondamento.

Belen Rodriguez ha dichiarato di avere un ottimo feeling con Diletta Leotta, nonostante in molti abbiano ipotizzato che potesse nascere qualcosa anche tra lei e il marito di Belen, Stefano De Martino. A dire il vero, probabilmente, quella che somiglia di più a mamma Veronica è Cecilia, ma è ance pur vero che le due sorelle si somiglino in maniera incredibile. Può chiedere ai diretti interessati!

Inoltre, Belén Rodriguez parla della sua chiacchierata gelosia nei confronti di Diletta Leotta.

Infortunio Pezzella | quando rientra | tempi di recupero
Dovrà fare a meno del proprio perno principale della difesa il tecnico Vincenzo Montella che perde così il suo capitano. Possibile, comunque, che German Pezzella possa tornare a giocare non troppo tardi.

Trono Over, Juan Luis Ciano innamorato di Gemma: il gesto sorprende
Infatti i problemi che c'erano anche nelle passate settimane continuano a esserci e se ne aggiungono anche di nuovi. La De Filippi ha poi chiesto alla romana chi metterebbe sul trono al posto di Raselli e lei ha risposto Giovanna .

Montella: "Con il Verona sarà battaglia. C'è rabbia e c'è pure Ribery..."
Come sostituire Castrovilli e Pulgar squalificati? " Ghezzal come mezzala potrebbe essere un'altra soluzione che abbiamo provato". Un commento sulla riapertura del settore dello stadio del Verona: "Sono contento perché mi piace giocare con lo stadio pieno".

Una volta recatosi lì, Staffelli ne ha quindi approfittato per porre alcune domande alla nota showgirl argentina, la quale, ai microfoni di "Striscia la Notizia" ha ribadito: "Andrea Damante?".

Non c'è nessuna antipatia tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta, anzi! Ormai italiana d'adozione, la bella moglie di Stefano de Martino ha 'portato' in Italia tutta la sua famiglia.

Belen taglia corto sulla conduttrice: "Mi è simpatica e andiamo anche a cena insieme".

Condividere