Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Share

Durante la puntata, Valerio Staffelli, conosciuto come portatore del Tapiro d'Oro, è riuscito a consegnare la ventottesima statuetta a Belen Rodriguez per via dei tanti rumors sulla sua vita privata. Madre e figlia fanno capolino da dietro un albero ed i follower dell'argentina non hanno perso tempo ad individuare un dettaglio della foto che lascia senza parole. Sarà questa la motivazione della consegna o c'è anche altro? "Mi chiedo perché. Perché non si sa". La notizia ritorna perché questo pomeriggio dovevano presentarsi in Tribunale a Latina. Ricevendo il 28esimo tapiro Belen, sotto richiesta di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, conferma che si tratta di dicerie senza alcun fondamento.

Belen Rodriguez ha dichiarato di avere un ottimo feeling con Diletta Leotta, nonostante in molti abbiano ipotizzato che potesse nascere qualcosa anche tra lei e il marito di Belen, Stefano De Martino. A dire il vero, probabilmente, quella che somiglia di più a mamma Veronica è Cecilia, ma è ance pur vero che le due sorelle si somiglino in maniera incredibile. Può chiedere ai diretti interessati!

Inoltre, Belén Rodriguez parla della sua chiacchierata gelosia nei confronti di Diletta Leotta.

Serie A, Lazio e Roma avanti tutta
Vittoria dei biancocelesti in casa del Sassuolo , quinto successo consecutivo per Inzaghi . Tris della Roma al Brescia e vittoria per 3-0 dei giallorossi all'Olimpico.

Lavezzi dice basta: l'ex Napoli si ritira a 34 anni
Nella tua risposta e nei tuoi occhi ho avuto conferma di quanto tu amassi questo gioco! Un altro campione ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Torino-Savona, crolla una parte di viadotto sull’A6 a causa del maltempo
I vigili del fuoco con unità cinofile stanno intervenendo per verificare la presenza possibile di persone coinvolte. Si temono altre frane nella stessa zona di Altare , dove la collina ha ceduto facendo crollare il viadotto .

Una volta recatosi lì, Staffelli ne ha quindi approfittato per porre alcune domande alla nota showgirl argentina, la quale, ai microfoni di "Striscia la Notizia" ha ribadito: "Andrea Damante?".

Non c'è nessuna antipatia tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta, anzi! Ormai italiana d'adozione, la bella moglie di Stefano de Martino ha 'portato' in Italia tutta la sua famiglia.

Belen taglia corto sulla conduttrice: "Mi è simpatica e andiamo anche a cena insieme".

Share