Chiara Ferragni: racconto incidente in casa figlio Leone

Condividere

Un grande cerotto per medicare la ferita, tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni che suoi social hanno raccontato l'accaduto. I follower dei Farragnez, come sono stati ribattezzati sin da subito, hanno mandato decine e decine di messaggi su Instagram. E' stato un pomeriggio/sera intenso. Gli ha scattato una foto mentre si affaccia alla porta di camera sua con il sorriso stampato sul viso e una medicazione bianca intorno alla fronte.

E' stato un pomeriggio al cardiopalmo, quello di mercoledì, per Chiara Ferragni e Fedez. Chiara Ferragni Unposted è stato presentato a Roma solo pochi giorni prima, con un'anteprima all'Auditorium preceduta da una "sfilata" per via della Conciliazione in cui l'influencer si è mostrata ai fan con un look impeccabile firmato Giambattista Valli. Poi il cantante ha aggiunto, vedendo sua moglie così sconvolta: "Però niente di grave, stiamo tutti bene, non è successo niente". Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Su quasi 30.000 mamme intervistate in 11 Regioni d'Italia, il 6,3% delle mamme di bambini di età inferiore a 6 mesi ha dichiarato di essersi rivolto a un medico (pediatra o altro) e/o al pronto soccorso per un incidente domestico occorso al proprio figlio e la prevalenza cresce raggiungendo il 19,8% sopra l'anno di età.

Cristina Chiabotto: 2,5 milioni di debiti, usa il 'salva suicidi'
La showgirl sanerà parte del debito vendendo i negozi di cui è proprietaria, a Torino e Borgaro Torinese, insieme alla sorella. Va precisato che, dopo il matrimonio, la Chiabotto si è trasferita col neomarito nel Parco della Mandria.

Pallone d'Oro 2019 a Messi. La Pulce del Barcellona stacca Cristiano Ronaldo
Da parte sua, Messi ha vinto l'ottava Liga in 11 anni e la classifica marcatori sia in campionato sia in Champions. L'unico avversario credibile sarebbe Van Dijk , vincitore della Champions League con la maglia del Liverpool .

Napoli: multe in arrivo,e scatta contenzioso legale
E intanto i giocatori si stanno organizzando con i rispettivi procuratori per capire rispondere alle mosse della società. Oltre al brasiliano, Insigne , Callejon , Mertens e Koulibaly saranno probabilmente i giocatori più sanzionati.

Dopo questa spiegazione di Chiara, comunque, è intervenuto Fedez: "Va beh detta così sembra tragica! Però sta bene", ha aggiunto ancora.

Condividere