Chiara Ferragni: racconto incidente in casa figlio Leone

Share

Un grande cerotto per medicare la ferita, tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni che suoi social hanno raccontato l'accaduto. I follower dei Farragnez, come sono stati ribattezzati sin da subito, hanno mandato decine e decine di messaggi su Instagram. E' stato un pomeriggio/sera intenso. Gli ha scattato una foto mentre si affaccia alla porta di camera sua con il sorriso stampato sul viso e una medicazione bianca intorno alla fronte.

E' stato un pomeriggio al cardiopalmo, quello di mercoledì, per Chiara Ferragni e Fedez. Chiara Ferragni Unposted è stato presentato a Roma solo pochi giorni prima, con un'anteprima all'Auditorium preceduta da una "sfilata" per via della Conciliazione in cui l'influencer si è mostrata ai fan con un look impeccabile firmato Giambattista Valli. Poi il cantante ha aggiunto, vedendo sua moglie così sconvolta: "Però niente di grave, stiamo tutti bene, non è successo niente". Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Su quasi 30.000 mamme intervistate in 11 Regioni d'Italia, il 6,3% delle mamme di bambini di età inferiore a 6 mesi ha dichiarato di essersi rivolto a un medico (pediatra o altro) e/o al pronto soccorso per un incidente domestico occorso al proprio figlio e la prevalenza cresce raggiungendo il 19,8% sopra l'anno di età.

Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante!
Belen taglia corto sulla conduttrice: " Mi è simpatica e andiamo anche a cena insieme ". La notizia ritorna perché questo pomeriggio dovevano presentarsi in Tribunale a Latina.

Live-Non è la D’Urso, Predolin a Tognazzi: "Sei uno st*onzo"
Nell'ultima puntata, in onda ieri sera, lunedì 25 ottobre, su Canale 5, è andato in onda un nuovo scontro che vede stavolta al centro Ricky Tognazzi e Marco Predolin .

Torino-Savona, crolla una parte di viadotto sull’A6 a causa del maltempo
I vigili del fuoco con unità cinofile stanno intervenendo per verificare la presenza possibile di persone coinvolte. Si temono altre frane nella stessa zona di Altare , dove la collina ha ceduto facendo crollare il viadotto .

Dopo questa spiegazione di Chiara, comunque, è intervenuto Fedez: "Va beh detta così sembra tragica! Però sta bene", ha aggiunto ancora.

Share