Juventus, Sarri: "Gol di Dybala colpo da fuoriclasse. Bene la difesa"

Share

Primo posto nel girone di Champions e primi in classifica in A, è soddisfatto?

Intervenuto ai microfoni di Movistar TV, il capitano dell'Atletico Madrid Koke dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, ha analizzato il match e ha lanciato una critica nei confronti della Juventus. "Non ci fermiamo, grande vittoria" lo stringato ma efficace riassunto di Szczesny, imbattuto anche grazie alla straordinaria prestazione della difesa.

Le sue parole: "Dà molta rabbia". Proprio il tecnico argentino è stato preso di mira dal pubblico di fede juventina e nel secondo tempo ci sono stati numerosi cori contro Simeone, in primis contro il suo passato nerazzurro che di certo non è stato dimenticato dai tifosi della Juventus.

Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out
Poi Ancelotti non ha bisogno di consigli, mi farebbe piacere parlargli ma non mi permetterei mai di dargli dei consigli. Mi aspetto un Napoli ancor più forte e carico, se fossi un calciatore proverei a riunire il gruppo e a lottare.

Lecce-Cagliari 2-2. I pugliesi rimontano in 15 minuti
Nel secondo tempo arriva il raddoppio di Nainggolan , con una conclusione da fuori dopo un rinvio sbilenco di Tabanelli . Il gioco, sul 2-1 per i sardi, è ripreso con il Lecce in dieci e il Cagliari in nove (ANSA).

Grosso non perdona Balotelli: ecco l’episodio tra il tecnico e l’attaccante
Allenamento tutt'altro che tranquillo quello di giovedì pomeriggio al centro sportivo di Torbole Casaglia . Modulo? Non credo molto ai numeri, noi dovremo avere delle caratteristiche ben precise.

"Certo che siamo preoccupati, ma mi fido ancora di tutti i miei compagni di squadra e dell'allenatore - riporta tuttojuve.com - Di sicuro saremo più forti".

"Finché dipendiamo da noi, abbiamo la massima fiducia in noi stessi".

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!

Share