Lite con il vicino di casa, Fedez imputato - Cronaca

Condividere

Nel marzo del 2016 Fedez è stato coinvolto in una lite con il suo vicino di casa, infastidito dalla musica che proveniva dall'appartamento del rapper. Nel corso dell'udienza dello scorso 21 novembre, il cantante Fabio Rovazzi, sentito dal magistrato perché presente durante la lite, aveva dichiarato che il primo a colpire era stato il vicino, sferrando un pugno contro Fedez. Il vicino di casa ha chiamato a testimoniare Fabio Rovazzi, che però ha preso le parti di Federico. Stando a quanto riferito allora dai carabinieri, il vicino di Fedez aveva già chiamato i carabinieri prima di presentarsi alla porta, dove la situazione è degenerata.

Fedez e il vicino di casa hanno entrambi sporto denuncia dopo la lite.

Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi
Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno . L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia .

Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante!
Belen taglia corto sulla conduttrice: " Mi è simpatica e andiamo anche a cena insieme ". La notizia ritorna perché questo pomeriggio dovevano presentarsi in Tribunale a Latina.

Motta suona la carica: "A Ferrara per i tre punti"
Alla sua età sta passando un momento difficile, quanto accaduto (rottura legamento crociato) lo farà crescere. La Spal ha un'idea precisa di gioco e soprattutto corre tantissimo, lotta sempre dal primo all'ultimo minuto.

Qualche giorno fa il rapper di Magnifico è finito in tribunale davanti al giudice di pace, con l'accusa di lesioni. Nell'imputazione si legge che il vicino sarebbe stato aggredito dopo aver suonato alla porta dell'artista, rimanendo ferito alla testa e riportando un lieve trauma cranico. Dopo l'aggressione Rovazzi si sarebbe seduto sul divano e avrebbe chiamato l'ambulanza per l'amico.

Condividere