Lite con il vicino di casa, Fedez imputato - Cronaca

Share

Nel marzo del 2016 Fedez è stato coinvolto in una lite con il suo vicino di casa, infastidito dalla musica che proveniva dall'appartamento del rapper. Nel corso dell'udienza dello scorso 21 novembre, il cantante Fabio Rovazzi, sentito dal magistrato perché presente durante la lite, aveva dichiarato che il primo a colpire era stato il vicino, sferrando un pugno contro Fedez. Il vicino di casa ha chiamato a testimoniare Fabio Rovazzi, che però ha preso le parti di Federico. Stando a quanto riferito allora dai carabinieri, il vicino di Fedez aveva già chiamato i carabinieri prima di presentarsi alla porta, dove la situazione è degenerata.

Fedez e il vicino di casa hanno entrambi sporto denuncia dopo la lite.

Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi
Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno . L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia .

È morta la mamma di Raul Bova, il saluto commovente dell'attore
Risate, abbracci e fiori ...": "con un post su Instagram Raoul Bova ha ricordato mamma Rosa . Soltanto pochi mesi fa, nel 2018, Bova ha fatto i conti con la morte di suo padre .

Torino-Savona, crolla una parte di viadotto sull’A6 a causa del maltempo
I vigili del fuoco con unità cinofile stanno intervenendo per verificare la presenza possibile di persone coinvolte. Si temono altre frane nella stessa zona di Altare , dove la collina ha ceduto facendo crollare il viadotto .

Qualche giorno fa il rapper di Magnifico è finito in tribunale davanti al giudice di pace, con l'accusa di lesioni. Nell'imputazione si legge che il vicino sarebbe stato aggredito dopo aver suonato alla porta dell'artista, rimanendo ferito alla testa e riportando un lieve trauma cranico. Dopo l'aggressione Rovazzi si sarebbe seduto sul divano e avrebbe chiamato l'ambulanza per l'amico.

Share