Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi

Share

Il difensore brasiliano starà lontano dai campi di gioco per 3-4 mesi e allora a casa Milan torna prepotentemente di attualità il nome di Merih Demiral.

Leo Duarte è stato operato oggi per un infortunio al calcagno. L'ex difensore del Flamengo deve fermarsi per 3 o 4 mesi. Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno.

AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia).

Bullismo, lo straordinario monologo di Tiziano Ferro a "Che tempo che fa"
Non a caso, gli ospiti presenti in studio erano davvero incredibili. Le parole hanno un peso e certe ferite resistono nel tempo . Quelle sono arti delle quali bisogna imparare il mestiere.

Calciomercato Milan, colpo di scena Piatek
Compreso Krzysztof Piatek , che non sta attraversando il migliore momento in carriera, anzi. Il Milan , non è un mistero, attende Ibrahimovic come salvatore della Patria...

Van Basten, frase nazista in diretta tv: "Battuta uscita male"
Questo il termine usato da Marco van Basten nel corso di una trasmissione in onda su FOX Sports NL , nella quale è opinionista e analista.

Il giocatore, arrivato nell'ultima estate di calciomercato, ha accumulato qualche presenza da titolare, soprattutto al posto di Mateo Musacchio. "I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi", si può leggere nella nota: l'intervento ad ogni modo è perfettamente riuscito, portato a termine dal professor Hakan Alfredson a Umea, in Svezia, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni.

Poi Alessio Romagnoli è la garanzia assoluta per i rossoneri. L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia.

Share