Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi

Condividere

Il difensore brasiliano starà lontano dai campi di gioco per 3-4 mesi e allora a casa Milan torna prepotentemente di attualità il nome di Merih Demiral.

Leo Duarte è stato operato oggi per un infortunio al calcagno. L'ex difensore del Flamengo deve fermarsi per 3 o 4 mesi. Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno.

AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia).

È morta la mamma di Raul Bova, il saluto commovente dell'attore
Risate, abbracci e fiori ...": "con un post su Instagram Raoul Bova ha ricordato mamma Rosa . Soltanto pochi mesi fa, nel 2018, Bova ha fatto i conti con la morte di suo padre .

Motta suona la carica: "A Ferrara per i tre punti"
Alla sua età sta passando un momento difficile, quanto accaduto (rottura legamento crociato) lo farà crescere. La Spal ha un'idea precisa di gioco e soprattutto corre tantissimo, lotta sempre dal primo all'ultimo minuto.

Grosso non perdona Balotelli: ecco l’episodio tra il tecnico e l’attaccante
Allenamento tutt'altro che tranquillo quello di giovedì pomeriggio al centro sportivo di Torbole Casaglia . Modulo? Non credo molto ai numeri, noi dovremo avere delle caratteristiche ben precise.

Il giocatore, arrivato nell'ultima estate di calciomercato, ha accumulato qualche presenza da titolare, soprattutto al posto di Mateo Musacchio. "I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi", si può leggere nella nota: l'intervento ad ogni modo è perfettamente riuscito, portato a termine dal professor Hakan Alfredson a Umea, in Svezia, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni.

Poi Alessio Romagnoli è la garanzia assoluta per i rossoneri. L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia.

Condividere