È morta la mamma di Raul Bova, il saluto commovente dell'attore

Share

Soltanto pochi mesi fa, nel 2018, Bova ha fatto i conti con la morte di suo padre. Risate, abbracci e fiori...": "con un post su Instagram Raoul Bova ha ricordato mamma Rosa.

Grave lutto per l'attore roccellese Raoul Bova. Il 48enne le dà il suo commosso addio su Instagram e scrive: "Mi piace ricordarti così mammina mia".

48 anni e una lunga carriera nel cinema, Bova in queste ore si è chiuso nel silenzio.

Trono Over, Juan Luis Ciano innamorato di Gemma: il gesto sorprende
Infatti i problemi che c'erano anche nelle passate settimane continuano a esserci e se ne aggiungono anche di nuovi. La De Filippi ha poi chiesto alla romana chi metterebbe sul trono al posto di Raselli e lei ha risposto Giovanna .

Montella: "Con il Verona sarà battaglia. C'è rabbia e c'è pure Ribery..."
Come sostituire Castrovilli e Pulgar squalificati? " Ghezzal come mezzala potrebbe essere un'altra soluzione che abbiamo provato". Un commento sulla riapertura del settore dello stadio del Verona: "Sono contento perché mi piace giocare con lo stadio pieno".

Atalanta-Juventus 1-3: Higuain e Dybala ribaltano tutto nel finale
Juventus (4-3-1-2): Szczesny , Cuadrado , Bonucci, De Ligt , De Sciglio , Khedira (70' Emre Can ), Pjanic , Bentancur (58' D. La prima sfida, quella che riaprirà la Serie A dopo la nuova sosta nazionali sarà proprio il big match Atalanta-Juventus .

Anche Rocio Munoz Morales, sempre su Instagram, ha dedicato un pensiero alla mamma del suo compagno. "Grazie per essere stata un'anima rock' ... come dicevo sempre io". La coppia ha due figlie: Luna e Alma, mentre l'attore è padre anche di Alessandro Leon e Francesco, frutto dell'amore per l'ex moglie.

Ad accompagnare il ricordo una simpatica foto in bianco e nero, in cui l'attore appare in sella a una motocicletta proprio in compagnia della mamma, che mostra un bellissimo mazzo di fiori. La triste e dolorosa notizia non è però arrivata per vie ufficiali, piuttosto tramite un post pubblicato nelle ultime ore sul profilo ufficiale dell'attore nel noto social network di condivisioni d'immagini Instagram, che nel giro di poco è stato invaso da commenti di cordoglio da parte di amici vip e fan dell'artista.

Share