È morta la mamma di Raul Bova, il saluto commovente dell'attore

Condividere

Soltanto pochi mesi fa, nel 2018, Bova ha fatto i conti con la morte di suo padre. Risate, abbracci e fiori...": "con un post su Instagram Raoul Bova ha ricordato mamma Rosa.

Grave lutto per l'attore roccellese Raoul Bova. Il 48enne le dà il suo commosso addio su Instagram e scrive: "Mi piace ricordarti così mammina mia".

48 anni e una lunga carriera nel cinema, Bova in queste ore si è chiuso nel silenzio.

Paolo Mascaro vince di nuovo a Lamezia Terme
L'affluenza è stata molto bassa, inferiore al 30%, anche a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città. Alle 12 solo 3.353 elettori il 5,39% si sono recati alle urne.

Berlusconi jr: "Soffro per il Milan, impossibile dire no a Ibrahimovic"
Dentro al Milan ora ci sono Boban e Maldini , "due ragazzi intelligenti, ora devono dare dei segnali e fare qualcosa". Sugli investimenti: "È un momento complicato, qualcosa deve succedere".

Torino-Inter, Conte: "Spero che per Barella non sia nulla di grave"
Conte può sorridere solo a metà per 'colpa' dell'infortunio accorso a Barella . Eccola qui , la risposta in scioltezza dell'Inter . Ma di fronte avevamo un'ottima squadra".

Anche Rocio Munoz Morales, sempre su Instagram, ha dedicato un pensiero alla mamma del suo compagno. "Grazie per essere stata un'anima rock' ... come dicevo sempre io". La coppia ha due figlie: Luna e Alma, mentre l'attore è padre anche di Alessandro Leon e Francesco, frutto dell'amore per l'ex moglie.

Ad accompagnare il ricordo una simpatica foto in bianco e nero, in cui l'attore appare in sella a una motocicletta proprio in compagnia della mamma, che mostra un bellissimo mazzo di fiori. La triste e dolorosa notizia non è però arrivata per vie ufficiali, piuttosto tramite un post pubblicato nelle ultime ore sul profilo ufficiale dell'attore nel noto social network di condivisioni d'immagini Instagram, che nel giro di poco è stato invaso da commenti di cordoglio da parte di amici vip e fan dell'artista.

Condividere