Slavia Praga-Inter stasera in tv: orario, canale, streaming e programma

Share

BARCELLONA - "Ora voglio arrivare con la giusta convinzione alla partita con la SPAL, che è una buona squadra, dobbiamo restare concentrati e proseguire il buon percorso in campionato, poi c'è la Roma, e solo allora penseremo al Barcellona". Al Sinobo Stadium termina 1-3 per l'Inter.

E sulla grande intesa mostrata dalla coppia d'attacco Lautaro-Lukaku l'allenatore interista non ha dubbi: "I due attaccanti all'andata sono stati massacrati dai difensori, mi ero arrabbiato e a distanza di due mesi la partita è stata completamente diversa, sono stati determinati e sono molto contento per loro".

Così l'arbitro torna in campo, annulla il gol a Lukaku e assegna il calcio di rigore allo Slavia.

Serie A, Lazio e Roma avanti tutta
Vittoria dei biancocelesti in casa del Sassuolo , quinto successo consecutivo per Inzaghi . Tris della Roma al Brescia e vittoria per 3-0 dei giallorossi all'Olimpico.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, oltrepassate le sei milioni di copie vendute
I "Let's Go" sono basati sui giochi del Game Boy originali, tuttavia, non rappresentano una nuova versione generazionale. Firma l'inizio migliore per un gioco su Nintendo Switch .

Motta suona la carica: "A Ferrara per i tre punti"
Alla sua età sta passando un momento difficile, quanto accaduto (rottura legamento crociato) lo farà crescere. La Spal ha un'idea precisa di gioco e soprattutto corre tantissimo, lotta sempre dal primo all'ultimo minuto.

A Praga il 'Toro' ha fornito l'ennesima straordinaria prestazione di una stagione fin qui perfetta, in cui ha già siglato 11 gol.

Non è la prima volta che Romelu Lukaku si lamenta di insulti razzisti nei suoi confronti. I due si scambiano il favore prima dell'intervallo, ma con ritardo viene assegnato il rigore al VAR per i cechi, rete annullata al belga e tiro dal dischetto concesso allo Slavia, dove Soucek trasforma; si va dallo 0-2 al pareggio nel giro di pochi istanti. A dieci minuti dalla fine arriva il 2-1 per la squadra di Conte che passa con Lukaku, sfruttando un errore della retroguardia ceca.

Share