Attacco all'Aja, uomo con coltello ferisce diversi passanti

Share

La polizia olandese ha scritto di Twitter che ci sono tre persone ferite nell'aggressione con il coltello nella via commerciale della capitale olandese. Un sospetto è in fuga.

La notizia è stata confermata dalla polizia. Numerose ambulanze sono sul posto, riferisce il quotidiano online olandese De Telegraaf che pubblica le foto dell'area, completamente isolata con del nastro dalla polizia.

Allarme sul London Bridge
Ed è forse in quel momento che si accorgono del pericolo più grande: l'assalitore indossa un giubbotto esplosivo. Si sono uditi colpi d'arma da fuoco e testimoni hanno parlato di un uomo che si aggirava armato di coltello .

"Striscia la Notizia" fuorionda contro Barbara D'Urso: Ezio Greggio nella bufera
Al momento Ezio Greggio non ha fornito spiegazioni in merito così come non si è espressa sulla vicenda Barbara d'Urso . Alla fine il collega ha esultato: " Menomale che bella notizia".

Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out
Poi Ancelotti non ha bisogno di consigli, mi farebbe piacere parlargli ma non mi permetterei mai di dargli dei consigli. Mi aspetto un Napoli ancor più forte e carico, se fossi un calciatore proverei a riunire il gruppo e a lottare.

Le forze dell'ordine olandesi danno la caccia a un uomo sui 45-50 anni, di carnagione scura, che indossa una tuta da jogging grigia, un giacchetto nero e una sciarpa.

Per via del Black Friday molte persone si trovavano nella via dello shopping, si sono tutte accalcate al di là del nastro con cui la polizia ha isolato la zona. La dinamica dei fatti è ancota in ricostruzione. A L'Aja invece le prime informazioni parlano di almeno tre persone ferite, ma ancora non conosciamo le loro condizioni. Secondo alcune testimonianze, avrebbe scelto assolutamente a caso le sue vittime e poi è sparito mescolandosi alla folla. L'incidente è avvenuto sulla Grote Marktstraat, una delle più grandi vie dello shopping del centro della città.

Share