Attacco all'Aja, uomo con coltello ferisce diversi passanti

Condividere

La polizia olandese ha scritto di Twitter che ci sono tre persone ferite nell'aggressione con il coltello nella via commerciale della capitale olandese. Un sospetto è in fuga.

La notizia è stata confermata dalla polizia. Numerose ambulanze sono sul posto, riferisce il quotidiano online olandese De Telegraaf che pubblica le foto dell'area, completamente isolata con del nastro dalla polizia.

Berlusconi jr: "Soffro per il Milan, impossibile dire no a Ibrahimovic"
Dentro al Milan ora ci sono Boban e Maldini , "due ragazzi intelligenti, ora devono dare dei segnali e fare qualcosa". Sugli investimenti: "È un momento complicato, qualcosa deve succedere".

Trono Over, Juan Luis Ciano innamorato di Gemma: il gesto sorprende
Infatti i problemi che c'erano anche nelle passate settimane continuano a esserci e se ne aggiungono anche di nuovi. La De Filippi ha poi chiesto alla romana chi metterebbe sul trono al posto di Raselli e lei ha risposto Giovanna .

Torino-Savona, crolla una parte di viadotto sull’A6 a causa del maltempo
I vigili del fuoco con unità cinofile stanno intervenendo per verificare la presenza possibile di persone coinvolte. Si temono altre frane nella stessa zona di Altare , dove la collina ha ceduto facendo crollare il viadotto .

Le forze dell'ordine olandesi danno la caccia a un uomo sui 45-50 anni, di carnagione scura, che indossa una tuta da jogging grigia, un giacchetto nero e una sciarpa.

Per via del Black Friday molte persone si trovavano nella via dello shopping, si sono tutte accalcate al di là del nastro con cui la polizia ha isolato la zona. La dinamica dei fatti è ancota in ricostruzione. A L'Aja invece le prime informazioni parlano di almeno tre persone ferite, ma ancora non conosciamo le loro condizioni. Secondo alcune testimonianze, avrebbe scelto assolutamente a caso le sue vittime e poi è sparito mescolandosi alla folla. L'incidente è avvenuto sulla Grote Marktstraat, una delle più grandi vie dello shopping del centro della città.

Condividere