"CR4-La repubblica delle donne", le anticipazioni del 27 novembre

Condividere

"È un programma che dovrebbe fare informazione, con la licenza di fare qualche sana risata, che in televisione se ne fanno sempre meno", ha spiegato Chiambretti a Blogo. 'La Repubblica delle donne' si inserisce nel nuovo trend di Retequattro che ha deciso, come ha sottolineato il suo direttore Sebastiano Lombardi, di passare "da una rete famosa per i film e le soap, a tutt'altra cosa con molte più offerte autoprodotte". Durante la conferenza stampa, Chiambretti ha svelato l'intenzione di coinvolgere meno ospiti possibili nel corso delle puntate. "Non che io le abbia, però perlomeno metto in cantiere l'eventualità di trovarne una che possa sostituire un ospite".

Oltre a Piero Chiambretti che si riconferma il conduttore del programma, a CR4 - La repubblica delle donne vedremo quindi un cast fisso. Con Alfonso Signorini saremo la seconda lettura del Gf: "qui dirà quello che non può dire nella sua trasmissione". Confermati anche Drusilla Foer, Maria Vittoria Longhitano e le soprano del Trio Appassionante (Mara Tanchis, Stefania Francabandiera e Giorgia Villa).

Questa sera di mercoledì 27 novembre torna in tv con la seconda edizione Piero Chiambretti con il suo "CR4 La Repubblica delle donne", il programma dedicato unicamente all'universo femminile. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.

Paolo Mascaro vince di nuovo a Lamezia Terme
L'affluenza è stata molto bassa, inferiore al 30%, anche a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città. Alle 12 solo 3.353 elettori il 5,39% si sono recati alle urne.

Cristina Chiabotto: 2,5 milioni di debiti, usa il 'salva suicidi'
La showgirl sanerà parte del debito vendendo i negozi di cui è proprietaria, a Torino e Borgaro Torinese, insieme alla sorella. Va precisato che, dopo il matrimonio, la Chiabotto si è trasferita col neomarito nel Parco della Mandria.

Berlusconi jr: "Soffro per il Milan, impossibile dire no a Ibrahimovic"
Dentro al Milan ora ci sono Boban e Maldini , "due ragazzi intelligenti, ora devono dare dei segnali e fare qualcosa". Sugli investimenti: "È un momento complicato, qualcosa deve succedere".

A questi nomi si aggiungeranno Valeria Marini, Antonella Elia, le comiche Katia Follesa e Rosalia Porcaro e il critico d'arte Vittorio Sgarbi. Attesissima la partecipazione di Massimo Lopez, il presidente della Repubblica delle donne, che interpreterà la Monaca di Monza con i baffi.

La nostra sarà una compagnia stabile e gli ospiti avranno un ruolo importante per lo sviluppo della puntata, nella prima ci saranno le Gemelle Kessler e un cameo di Pippo Baudo in collegamento da Roma, che interagirà con loro.

Confermato poi in toto il cast di #Cr4 con la presenza di Cristiano Malgioglio nelle vesti di un uccello, Alfonso Signorini, Iva Zanicchi, la giornalista Francesca Barra. Mi occupo di cultura e spettacolo.

Condividere