Juve, da Emre Can a Mandzukic: la situazione delle uscite

Share

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDZUKIC AI SALUTI- La rete dell'1-1 contro l'Atalanta segnata lo scorso maggio, alla penultima giornata di campionato, rimarrà l'ultimo gol di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus.

Il centravanti croato è da tempo fuori dai piani bianconeri, e Sarri continua a non considerarlo nelle sue gerarchie.

Sembrava destinato al Manchester United l'attaccante ex Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Caso Mes, Salvini prepare un esposto per Conte. Il premier: "Lo querelo"
Io mi aspetto che le legittime critiche del nostro alleato non portino a provocare una crisi di credibilità per il Paese. Difficile anche ottenere un congelamento della riforma del Mes , come ipotizzato nelle ultime ore da media e politica .

Chiara Ferragni: racconto incidente in casa figlio Leone
Un grande cerotto per medicare la ferita, tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni che suoi social hanno raccontato l'accaduto. Poi il cantante ha aggiunto, vedendo sua moglie così sconvolta: "Però niente di grave, stiamo tutti bene, non è successo niente".

Extra Lazio - Spagna, Luis Enrique su Moreno: "È stato sleale"
Sono una persona che sfugge dalle polemiche ma stavolta mi vedo obbligato a intervenire. Ha avuto un peso anche il minuto di silenzio sui campi, compreso quello della Roma .

CESSIONI JUVENTUS- Mercato di gennaio pronto ad entrare nel vivo con Paratici pronto a recitare una parte d'assoluto protagonista soprattutto in chiave cessioni. Per l'attacco il prescelto è Haaland, bomber norvegese del Salisburgo, che Solskjaer ha già richiesto.

E così in pole position balza il Borussia Dortmund. Secondo lo stesso giornale tedesco, i gialloneri starebbero pensando a un'offerta da 30 milioni complessivi per lui e per un altro epurato come Mario Mandzukic. La Juve vuole trattare.

Il caso Emre Can tiene sempre più banco in casa Juventus.

Share