Juve, da Emre Can a Mandzukic: la situazione delle uscite

Condividere

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDZUKIC AI SALUTI- La rete dell'1-1 contro l'Atalanta segnata lo scorso maggio, alla penultima giornata di campionato, rimarrà l'ultimo gol di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus.

Il centravanti croato è da tempo fuori dai piani bianconeri, e Sarri continua a non considerarlo nelle sue gerarchie.

Sembrava destinato al Manchester United l'attaccante ex Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Reddito di cittadinanza disponibile anche per i sammarinesi residenti in Italia
Tuttavia, alla luce delle nuove disposizioni non sarà più obbligato a presentare la documentazione relativa al Paese d'origine. Inoltre, il richiedente deve risultare residente in Italia per almeno 10 anni, di cui gli ultimi due in modo continuativo.

Ferrari, Leclerc: "Io e Vettel saremo meno aggressivi tra noi"
Lui non doveva spostarsi a sinistra e io avrei dovuto evitare il contatto. "Ma quello che è chiaro è che non deve ripetersi più". E' stato un tocco lieve ma le conseguenze sono state drammatiche per noi.

Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi
Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno . L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia .

CESSIONI JUVENTUS- Mercato di gennaio pronto ad entrare nel vivo con Paratici pronto a recitare una parte d'assoluto protagonista soprattutto in chiave cessioni. Per l'attacco il prescelto è Haaland, bomber norvegese del Salisburgo, che Solskjaer ha già richiesto.

E così in pole position balza il Borussia Dortmund. Secondo lo stesso giornale tedesco, i gialloneri starebbero pensando a un'offerta da 30 milioni complessivi per lui e per un altro epurato come Mario Mandzukic. La Juve vuole trattare.

Il caso Emre Can tiene sempre più banco in casa Juventus.

Condividere