Calciomercato Inter, non solo Gabigol: asse caldo con il Flamengo

Share

I nerazzurri, che a gennaio cercheranno di rinforzare la rosa con almeno un paio di innesti di valore, potrebbero presto incassare più del previsto dalla cessione di un loro tesserato: Gabriel Barbosa. Gabigol dovrà ringraziare anche il presidente del Brasile Bolsonaro, che, nonostante il suo dichiarato tifo per il Palmeiras, prima della finale di Lima aveva profetizzato: "Non c'è maggior soddisfazione per un politico che sentire il calore del popolo - ha detto -".

Adesso farà la gioia dell'amministratore delegato Beppe Marotta che si troverà nella comodissima posizione di poter decidere se farlo tornare alla base o cederlo a peso d'oro: ci sono già le richieste del West Ham e del Wolverhampton, club disposti all'acquisto a titolo definitivo, . Io sono stato tra i più entusiasti di avere Gabigol qui al Flamengo, andando anche contro l'opinione di qualcuno. La speranza dell'Inter è di ricavarne una trentina di milioni.

MotoGP | Marc Márquez operato con successo alla spalla destra
Marc Marquez non ha voluto perdere tempo e quest'oggi si è sottoposto all'intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalle destra.

Bullismo, lo straordinario monologo di Tiziano Ferro a "Che tempo che fa"
Non a caso, gli ospiti presenti in studio erano davvero incredibili. Le parole hanno un peso e certe ferite resistono nel tempo . Quelle sono arti delle quali bisogna imparare il mestiere.

"Striscia la Notizia" fuorionda contro Barbara D'Urso: Ezio Greggio nella bufera
Al momento Ezio Greggio non ha fornito spiegazioni in merito così come non si è espressa sulla vicenda Barbara d'Urso . Alla fine il collega ha esultato: " Menomale che bella notizia".

Due gol che sono valsi al giocatore carioca ed ai suoi compagni la vittoria finale in Copa Libertadores e che l'hanno portato a quota quaranta reti in questa sua stagione davvero magica. Jesus ha avuto molta fiducia, ha chiarito che credeva nel mio potenziale. Questo, non significa che l'affare non possa andare in porto (lui vuole andare via dal Chelsea) ma a riguardo, Conte e Marotta avrebbero preso una decisione precisa.

Share