Ibrahimovic-Hammarby, ufficiale l'ingresso dello svedese nel club: "Divertente ed emozionante"

Condividere

Come detto, nelle prossime ore sono attese importanti novità a riguardo, ma soprattutto l'annuncio ufficiale della nuova avventura del campione svedese classe 1981. Nel caso in cui avesse deciso di firmare con l'Hammarby, lo svedese avrà declinato l'offerta da 6 milioni per 18 mesi da parte del Milan, che voleva tenerlo sotto contratto fino a giugno 2021.

Il video che Ibrahimovic ha postato sul proprio profilo Instagram ha sollevato non pochi commenti; subito tutti i tifosi, milanisti e non, si sono allarmati.

Ibra però non si aspettava una reazione del genere.

Calciomercato Inter, non solo Gabigol: asse caldo con il Flamengo
Io sono stato tra i più entusiasti di avere Gabigol qui al Flamengo , andando anche contro l'opinione di qualcuno. Jesus ha avuto molta fiducia, ha chiarito che credeva nel mio potenziale.

Attacco all'Aja, uomo con coltello ferisce diversi passanti
Secondo alcune testimonianze, avrebbe scelto assolutamente a caso le sue vittime e poi è sparito mescolandosi alla folla. A L'Aja invece le prime informazioni parlano di almeno tre persone ferite, ma ancora non conosciamo le loro condizioni.

Bullismo, lo straordinario monologo di Tiziano Ferro a "Che tempo che fa"
Non a caso, gli ospiti presenti in studio erano davvero incredibili. Le parole hanno un peso e certe ferite resistono nel tempo . Quelle sono arti delle quali bisogna imparare il mestiere.

A centrocampo c'è una vecchia conoscenza del Napoli, ovvero quel Valon Behrami che potrebbe ancora dare una mano a quei club che hanno bisogno di consistenza in mediana.

A questo va aggiunto che la Anschulz Entertainment Group (AEG) - società che detiene il pacchetto azionario dei Los Angeles Galaxy - è proprietaria di una quota di minoranza dell'Hammarby Fc. "Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana".

Su Leao e Piatek: "Leao è entrato bene, non riempie l'area come Kris ma abbiamo altri giocatori che possono riempirla, sono entrati bene Calhanoglu, Suso, Bonaventura".

Condividere