Ibrahimovic-Hammarby, ufficiale l'ingresso dello svedese nel club: "Divertente ed emozionante"

Share

Come detto, nelle prossime ore sono attese importanti novità a riguardo, ma soprattutto l'annuncio ufficiale della nuova avventura del campione svedese classe 1981. Nel caso in cui avesse deciso di firmare con l'Hammarby, lo svedese avrà declinato l'offerta da 6 milioni per 18 mesi da parte del Milan, che voleva tenerlo sotto contratto fino a giugno 2021.

Il video che Ibrahimovic ha postato sul proprio profilo Instagram ha sollevato non pochi commenti; subito tutti i tifosi, milanisti e non, si sono allarmati.

Ibra però non si aspettava una reazione del genere.

Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: "Non è quello che volevamo"
Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo. "Ditemi voi se vi sembra normale". Su Ronaldo: "Deve acquisire un pizzico di brillantezza, ma mi pare abbia preso la strada della risalita".

Juve, da Emre Can a Mandzukic: la situazione delle uscite
Il centravanti croato è da tempo fuori dai piani bianconeri, e Sarri continua a non considerarlo nelle sue gerarchie. Per l'attacco il prescelto è Haaland , bomber norvegese del Salisburgo, che Solskjaer ha già richiesto.

Alitalia, brusca frenata. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c’è più"
In entrambi i casi gli in bocca al lupo sembrano doverosi, in mancanza di una soluzione più convincente. La brusca frenata preoccupa (e non poco) i sindacati che chiedono al governo una soluzione immediata.

A centrocampo c'è una vecchia conoscenza del Napoli, ovvero quel Valon Behrami che potrebbe ancora dare una mano a quei club che hanno bisogno di consistenza in mediana.

A questo va aggiunto che la Anschulz Entertainment Group (AEG) - società che detiene il pacchetto azionario dei Los Angeles Galaxy - è proprietaria di una quota di minoranza dell'Hammarby Fc. "Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana".

Su Leao e Piatek: "Leao è entrato bene, non riempie l'area come Kris ma abbiamo altri giocatori che possono riempirla, sono entrati bene Calhanoglu, Suso, Bonaventura".

Share