Il Bologna sbanca il San Paolo, crisi nera per il Napoli

Condividere

Parte meglio la squadra di Mihajlovic, ma sono gli azzurri a trovare il vantaggio a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Llorente.

Paolo Mascaro vince di nuovo a Lamezia Terme
L'affluenza è stata molto bassa, inferiore al 30%, anche a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città. Alle 12 solo 3.353 elettori il 5,39% si sono recati alle urne.

Terremoto in Albania, il video del disastro
Dopo la prima scossa , ne sono seguite oltre cento di assestamento , che sono state avvertite in tutti i Balcani. All'alba ho sentito il premier Edi Rama e ho subito disposto l'invio di uomini e mezzi di soccorso.

"Striscia la Notizia" fuorionda contro Barbara D'Urso: Ezio Greggio nella bufera
Al momento Ezio Greggio non ha fornito spiegazioni in merito così come non si è espressa sulla vicenda Barbara d'Urso . Alla fine il collega ha esultato: " Menomale che bella notizia".

Nella ripresa però gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Olsen e Sansone. Nel finale annullato, dopo l'intervento del VAR, il gol del pareggio di Llorente per fuorigioco. Il Bologna sale così a 16 punti, a meno uno dal Milan: domenica 8 gli emiliani affronteranno proprio i rossoneri al Dall'Ara.

Condividere