Il Bologna sbanca il San Paolo, crisi nera per il Napoli

Share

Parte meglio la squadra di Mihajlovic, ma sono gli azzurri a trovare il vantaggio a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Llorente.

Sanremo 2020: svelato il nome della valletta che potrebbe affiancare Amadeus
In prima linea, in questa battaglia contro "le forme" di Diletta Leotta c'è un'altra giornalista sportiva: Paola Ferrari . I cantanti che gareggeranno a Sanremo 2020 ancora sono sconosciuti e dovremo attendere gennaio per sapere chi ci sarà.

Alitalia, brusca frenata. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c’è più"
In entrambi i casi gli in bocca al lupo sembrano doverosi, in mancanza di una soluzione più convincente. La brusca frenata preoccupa (e non poco) i sindacati che chiedono al governo una soluzione immediata.

Chiara Ferragni: racconto incidente in casa figlio Leone
Un grande cerotto per medicare la ferita, tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni che suoi social hanno raccontato l'accaduto. Poi il cantante ha aggiunto, vedendo sua moglie così sconvolta: "Però niente di grave, stiamo tutti bene, non è successo niente".

Nella ripresa però gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Olsen e Sansone. Nel finale annullato, dopo l'intervento del VAR, il gol del pareggio di Llorente per fuorigioco. Il Bologna sale così a 16 punti, a meno uno dal Milan: domenica 8 gli emiliani affronteranno proprio i rossoneri al Dall'Ara.

Share