Parigi, allarme per un ordigno: evacuata la Gare du Nord

Share

Black Friday sul serio, ma non certo per gli sconti.

La stazione ferroviaria della Gare du Nord a Parigi è stata evacuata brevemente nella serata di venerdì dopo un pacco sospetto, un allarme che riguardava un bagaglio che conteneva un ordigno.

In pieno centro a L'Aja si contano tre feriti, anch'essi accoltellati da un uomo sui 45 anni che poi si è dato alla fuga ed è tutt'ora ricercato dalla polizia.

Lega Serie A, Nainggolan votato come miglior calciatore del mese
La gente pensa che il problema fossi io, ma se chiedete a qualsiasi giocatore vi dirà che non ho mai portato problemi. Tutte le volte che ero in panchina non ho mai causato problemi: " quindi è davvero pazzo ", ha concluso Nainggolan .

"CR4-La repubblica delle donne", le anticipazioni del 27 novembre
Con Alfonso Signorini saremo la seconda lettura del Gf: "qui dirà quello che non può dire nella sua trasmissione". E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri , che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.

Slavia Praga-Inter stasera in tv: orario, canale, streaming e programma
A Praga il 'Toro' ha fornito l'ennesima straordinaria prestazione di una stagione fin qui perfetta, in cui ha già siglato 11 gol. Così l'arbitro torna in campo, annulla il gol a Lukaku e assegna il calcio di rigore allo Slavia .

Un tragico fatto di attentati in zone centralissime di Londra e L'Aja, in Olanda. È di questi minuti la notizia di un allarme bomba in una delle stazioni più imporanti di Pargi, la Gare du Nord.

La bomba è stata trovata all'interno di una borsa da viaggio.

Share