Parigi, allarme per un ordigno: evacuata la Gare du Nord

Condividere

Black Friday sul serio, ma non certo per gli sconti.

La stazione ferroviaria della Gare du Nord a Parigi è stata evacuata brevemente nella serata di venerdì dopo un pacco sospetto, un allarme che riguardava un bagaglio che conteneva un ordigno.

In pieno centro a L'Aja si contano tre feriti, anch'essi accoltellati da un uomo sui 45 anni che poi si è dato alla fuga ed è tutt'ora ricercato dalla polizia.

Juve, da Emre Can a Mandzukic: la situazione delle uscite
Il centravanti croato è da tempo fuori dai piani bianconeri, e Sarri continua a non considerarlo nelle sue gerarchie. Per l'attacco il prescelto è Haaland , bomber norvegese del Salisburgo, che Solskjaer ha già richiesto.

La Barilla lancia il nuovo biscotto Pan di Stelle: 'Biscocrema'
In tre settimane dal lancio ne sono state vendute oltre 2 milioni e mezzo di confezioni per un incasso di 8 milioni di euro . Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni.

La realtà virtuale può far bene alle mucche da latte?
Tutto questo per verificare se un'apposita e studiata illusione virtuale apportasse benefici alle loro produzioni di latte .

Un tragico fatto di attentati in zone centralissime di Londra e L'Aja, in Olanda. È di questi minuti la notizia di un allarme bomba in una delle stazioni più imporanti di Pargi, la Gare du Nord.

La bomba è stata trovata all'interno di una borsa da viaggio.

Condividere