Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: "Non è quello che volevamo"

Share

Non sono arrabbiato per la palla persa in occasione del rigore, ma se non accetti quello non vieni a fare queste partite. "Nel primo tempo c'era la sensazione ci fossero poche energie mentali, nel secondo tempo la squadra ha reagito e ha anche creato i presupposti per vincerla". "Non abbiamo fatto una partita negativa, abbiamo fatto un primo tempo con poca testa, abbiamo commesso degli erroracci - ha detto a fine gara - C'è mancata un po' di testa e un po' d'anima". C'è mancata un po' di testa e un po' d'anima. Abbiamo saputo reagire e nel finale si poteva anche vincere.

Che CR7 aggiorni il suo profilo Instagram con una certa frequenza ci può stare (ricordiamo che guadagna più dai social che con lo stipendio multimilionario che gli garantisce la Juventus) e molto spesso è lì che arrivano le parole del portoghese quando il club non lo porta davanti ai giornalisti. Su Ronaldo: "Deve acquisire un pizzico di brillantezza, ma mi pare abbia preso la strada della risalita". Veniamo da due partite dispendiose dal punto di vista nervoso, ricaricarsi non è semplice.

Alitalia, brusca frenata. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c’è più"
In entrambi i casi gli in bocca al lupo sembrano doverosi, in mancanza di una soluzione più convincente. La brusca frenata preoccupa (e non poco) i sindacati che chiedono al governo una soluzione immediata.

Serie A, Lazio e Roma avanti tutta
Vittoria dei biancocelesti in casa del Sassuolo , quinto successo consecutivo per Inzaghi . Tris della Roma al Brescia e vittoria per 3-0 dei giallorossi all'Olimpico.

Infortunio Pezzella | quando rientra | tempi di recupero
Dovrà fare a meno del proprio perno principale della difesa il tecnico Vincenzo Montella che perde così il suo capitano. Possibile, comunque, che German Pezzella possa tornare a giocare non troppo tardi.

È stato possibile farlo fino a quando la nostra reazione è stata veemente e gli avversari sono rimasti chiusi in area. Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo. "Ditemi voi se vi sembra normale".

Share