De Ligt: "La stagione è ancora lunga. Vogliamo vincere tutto"

Condividere

JUVENTUS: Buffon 5; Cuadrado 5,5, Bonucci 6,5, De Ligt 4,5, Alex Sandro 5,5; Bentancur 6,5, Pjanic 5, Can 5 (54′ Matuidi 6); Bernardeschi 5 (53′ Dybala 6,5); Higuain 5 (79′ Ramsey sv), Ronaldo 6. "Ringrazio la società per quello che mi ha dato e anche la Juventus per quello che mi stanno insegnando" ha dichiarato il difensore olandese.

Nel finale assalto dei bianconeri alla porta del baby Turati (grande esordio in serie A per lui), ma la difesa del Sassuolo stavolta regge e frena incredibilmente la corsa dei bianconeri.

Calcio: Conte, Inter finora è una bella sorpresa
Penso a vincere domani. "La partita di domani vale 3 punti, quindi è la partita più importante che ci aspetta". RECUPERO SENSI - " Questi aggiornamenti ci penserà lo staff medico a darli, non è materia che mi compete ".

Sanremo 2020: svelato il nome della valletta che potrebbe affiancare Amadeus
In prima linea, in questa battaglia contro "le forme" di Diletta Leotta c'è un'altra giornalista sportiva: Paola Ferrari . I cantanti che gareggeranno a Sanremo 2020 ancora sono sconosciuti e dovremo attendere gennaio per sapere chi ci sarà.

Il Papa domenica a Greccio: "Lettera su significato del presepio"
Al termine della messa, Bergoglio ha avuto un colloquio privato con il primo ministro giapponese, Shinzo Abe. "Lì abbiamo sperimentato che nella nuova famiglia formata da Gesù Cristo ci sono anche i volti e le voci del popolo Thai".

RINGRAZIAMENTI - "Ringrazio la mia fidanzata, la mia famiglia, i miei colleghi all'Ajax e alla Juventus". Se ieri ci sia stato il passaggio di consegne oppure no lo dirà solo il tempo, di sicuro però il destino ci ha messo lo zampino.

CHAMPIONS - "Il campionato è molto importante così come la Champions".

Condividere