De Ligt: "La stagione è ancora lunga. Vogliamo vincere tutto"

Share

JUVENTUS: Buffon 5; Cuadrado 5,5, Bonucci 6,5, De Ligt 4,5, Alex Sandro 5,5; Bentancur 6,5, Pjanic 5, Can 5 (54′ Matuidi 6); Bernardeschi 5 (53′ Dybala 6,5); Higuain 5 (79′ Ramsey sv), Ronaldo 6. "Ringrazio la società per quello che mi ha dato e anche la Juventus per quello che mi stanno insegnando" ha dichiarato il difensore olandese.

Nel finale assalto dei bianconeri alla porta del baby Turati (grande esordio in serie A per lui), ma la difesa del Sassuolo stavolta regge e frena incredibilmente la corsa dei bianconeri.

Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi
Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno . L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia .

Slavia Praga-Inter stasera in tv: orario, canale, streaming e programma
A Praga il 'Toro' ha fornito l'ennesima straordinaria prestazione di una stagione fin qui perfetta, in cui ha già siglato 11 gol. Così l'arbitro torna in campo, annulla il gol a Lukaku e assegna il calcio di rigore allo Slavia .

Chiara Ferragni: racconto incidente in casa figlio Leone
Un grande cerotto per medicare la ferita, tanto spavento per Fedez e Chiara Ferragni che suoi social hanno raccontato l'accaduto. Poi il cantante ha aggiunto, vedendo sua moglie così sconvolta: "Però niente di grave, stiamo tutti bene, non è successo niente".

RINGRAZIAMENTI - "Ringrazio la mia fidanzata, la mia famiglia, i miei colleghi all'Ajax e alla Juventus". Se ieri ci sia stato il passaggio di consegne oppure no lo dirà solo il tempo, di sicuro però il destino ci ha messo lo zampino.

CHAMPIONS - "Il campionato è molto importante così come la Champions".

Share