Inter, Marotta apre all'arrivo di Vidal

Condividere

Prova di maturità? Bisogna essere sempre motivati e concentrati, spesso si assiste a risultati sorprendenti. Gli fanno eco le dichiarazioni di Antonio Conte nel post-partita di domenica: "Ho avuto il piacere di allenarlo per 3 anni. È un momento difficile per noi a causa di qualche infortunio di troppo a centrocampo, ma i calciatori che l'allenatore metterà in campo saranno in grado di non far sentire le assenze". Il vice presidente dei Red Devils, Ed Woodward, ha ottimi rapporti con l'agente di Vidal, visto il buon esito della trattativa Inter-Sanchez, andata in porto quest'estate.

Parigi, allarme per un ordigno: evacuata la Gare du Nord
In pieno centro a L'Aja si contano tre feriti, anch'essi accoltellati da un uomo sui 45 anni che poi si è dato alla fuga ed è tutt'ora ricercato dalla polizia.

Il Papa domenica a Greccio: "Lettera su significato del presepio"
Al termine della messa, Bergoglio ha avuto un colloquio privato con il primo ministro giapponese, Shinzo Abe. "Lì abbiamo sperimentato che nella nuova famiglia formata da Gesù Cristo ci sono anche i volti e le voci del popolo Thai".

È morta la mamma di Raul Bova, il saluto commovente dell'attore
Risate, abbracci e fiori ...": "con un post su Instagram Raoul Bova ha ricordato mamma Rosa . Soltanto pochi mesi fa, nel 2018, Bova ha fatto i conti con la morte di suo padre .

È un nome che seguite? E' un giocatore molto importante, di livello mondiale e a cui sia io che Conte siamo legati da un bellissimo rapporto di amicizia. Tantissime squadre lo verrebbero, purtroppo è del Barcellona però i pensieri si possono fare. Adesso su di lui c'è anche il Manchester United che, secondo il giornale Manchester Evening News, avrebbe tutta l'intenzione di annetterselo. "Faremo approfondimenti, ma sono fiducioso perché si tratta di qualcosa che andremo ad approfondire". Beppe Marotta rassicura i tifosi dell'Inter sulle condizioni di Stefano Sensi, ancora ai box.

Condividere