Juventus, Paratici: "Ronaldo? E’ solo un momento di forma"

Share

Tutti quelli che fanno sport sanno quanto si faccia fatica a vincere una volta, figuratevi otto. In campionato la Juventus è stata superata dall'Inter in testa alla classifica: "Non siamo preoccupati, è già capitato di non essere primi a dicembre".

"Non lo vedo difficile, è stato fuori dagli allenamenti per un problema al ginocchio ma lo ringraziamo per quello che ci ha dato anche in una condizione non ottimale". È un momento così, di forma non ottimale, ma un momento.

Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: "Non è quello che volevamo"
Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo. "Ditemi voi se vi sembra normale". Su Ronaldo: "Deve acquisire un pizzico di brillantezza, ma mi pare abbia preso la strada della risalita".

Calcio: sorpresa a Mihajlovic in conferenza,entrano i giocatori
Mangio ma ho perso gusto. "Mi chiamerà per dirmi cosa ha deciso, ci risentiremo, ma non credo sapremo prima del 10 dicembre". Sinisa Mihajlovic è sempre lui, bacchetta la squadra che non dà il massimo e guarda la vita dritto negli occhi.

Ecco le migliori offerte dell'Amazon Black Friday 2019
Se volete rimanere informati, vi consigliamo di seguire anche il nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ! Oggi è l'ultimo giorno per usufruire di queste offerte.

"Cristiano Ronaldo meritava il Pallone d'oro, lo abbiamo sempre detto".

"È un gran giocatore, il nostro numero dieci e non a caso". Dybala ieri è entrato ed è stato decisivo, in passato non era successo alcune volte, ma è così, quando hai tre grandi campioni come Higuain e Ronaldo. Allegri o Sarri? Con Allegri abbiamo ottenuto grandi successi, non dimentichiamolo mai. "Siamo consapevoli della nostra forza, poi ci sono anche difficoltà in Champions League, lo sappiamo".

Share