Juventus, Paratici: "Ronaldo? E’ solo un momento di forma"

Condividere

Tutti quelli che fanno sport sanno quanto si faccia fatica a vincere una volta, figuratevi otto. In campionato la Juventus è stata superata dall'Inter in testa alla classifica: "Non siamo preoccupati, è già capitato di non essere primi a dicembre".

"Non lo vedo difficile, è stato fuori dagli allenamenti per un problema al ginocchio ma lo ringraziamo per quello che ci ha dato anche in una condizione non ottimale". È un momento così, di forma non ottimale, ma un momento.

Ibrahimovic-Hammarby, ufficiale l'ingresso dello svedese nel club: "Divertente ed emozionante"
Il video che Ibrahimovic ha postato sul proprio profilo Instagram ha sollevato non pochi commenti; subito tutti i tifosi, milanisti e non, si sono allarmati.

Alitalia, brusca frenata. Patuanelli: "La soluzione di mercato non c’è più"
In entrambi i casi gli in bocca al lupo sembrano doverosi, in mancanza di una soluzione più convincente. La brusca frenata preoccupa (e non poco) i sindacati che chiedono al governo una soluzione immediata.

Lite con il vicino di casa, Fedez imputato - Cronaca
Qualche giorno fa il rapper di Magnifico è finito in tribunale davanti al giudice di pace, con l'accusa di lesioni. Dopo l'aggressione Rovazzi si sarebbe seduto sul divano e avrebbe chiamato l'ambulanza per l'amico.

"Cristiano Ronaldo meritava il Pallone d'oro, lo abbiamo sempre detto".

"È un gran giocatore, il nostro numero dieci e non a caso". Dybala ieri è entrato ed è stato decisivo, in passato non era successo alcune volte, ma è così, quando hai tre grandi campioni come Higuain e Ronaldo. Allegri o Sarri? Con Allegri abbiamo ottenuto grandi successi, non dimentichiamolo mai. "Siamo consapevoli della nostra forza, poi ci sono anche difficoltà in Champions League, lo sappiamo".

Condividere