Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Condividere

Al rientro dal collegamento ci saranno ancora Aldo Cazzullo, con il giornalista e conduttore Alberto Matano e di Don Mario Pieracci, per uno speciale spazio di approfondimento, dedicato sempre a Papa Francesco.

La Venier ha, poi, chiesto di mandare in onda un videofilmato sulla vita di Bonolis, in cui lo stesso enuncia delle travolgenti considerazioni maturate sui genitori.

Paolo Bonolis ha parlato del padre e della sua carriera a Domenica In. Il noto e amatissimo conduttore televisivo ha visto, nel giro di due mesi, due dei suoi cinque figli convolare a nozze.

Come anticipato ci sarà n'ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri. Questa vola però non finisce nel mirino per aver ostentato il lusso che la circonda, la principale delle ragioni per le quali gli haters la punzecchiano, ma per un errore piuttosto clamoroso di ortografia: "È un'altro viaggio, mettila così", ha scritto la Bruganelli mettendo un apostrofo di troppo.

Calcio: Conte, Inter finora è una bella sorpresa
Penso a vincere domani. "La partita di domani vale 3 punti, quindi è la partita più importante che ci aspetta". RECUPERO SENSI - " Questi aggiornamenti ci penserà lo staff medico a darli, non è materia che mi compete ".

Napoli, la FIFpro contro De Laurentiis: "Multa ingiustificata e misure arbitrarie"
I giocatori del Napoli non possono essere soggetti a decisioni arbitrarie di una società delusa quando il risultato di una partita è stato insoddisfacente.

La realtà virtuale può far bene alle mucche da latte?
Tutto questo per verificare se un'apposita e studiata illusione virtuale apportasse benefici alle loro produzioni di latte .

Poi l'intervista si è fatta più seria soprattutto quando Bonolis ha parlato di suo padre Silvio e dei suoi ultimi giorni di vita.

La conduttrice tv si è rivolto al conduttore e ha spiegato: "Il libro mi ha molto colpita, perché c'è una parte in cui tu racconti che il tuo papà quando ha iniziato a stare male, ti diceva: ricordati che quando nasce la bambina devi portarle un mazzo di rose bianche da parte mia". Ma attorno a noi c'è dell'impalpabile.

Il papà di Bonolis è morto 17 anni fa, poco prima della nascita di Silvia, la primogenita del secondo matrimonio di Bonolis. A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile.

LEGGI ANCHE: 4 cose da sapere sull'HIV (e che forse non sapete).

Condividere