Sampdoria Serie A 2019/2020. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Condividere

Ramirez raddoppierebbe, ma il suo gol è in fuorigioco. Quello che dà la vittoria al Cagliari (4-3) nella partita più incredibile vista alla Sardegna Arena. L'emozione finale non manca all'appello: minuto 96, ancora un'iniziativa di Pellegrini a sinistra, pennellatta perfetta a centro area dove Cerri, da poco in campo, sovrasta Ferrari e trova l'angolo giusto alle spalle di Audero che vale il 4-3 finale. Tre punti che portano il Cagliari a quota 28 a pari punti con la Roma al quarto posto. Ma in questa vittoria pazzesca ci sono le firme del solito inesauribile Nainggolan e del trequartista trasformato in bomber Joao Pedro che ne fa due e va a nove in mezzo ai grandi attaccanti.

CAGLIARI - Rafael 6,5; Faragò 5,5, Pisacane 5,5, Klavan 6, Pellegrini 6,5; Castro 5 (57′ Nandez 6), Nainggolan 7, Cigarini 6, Joao Pedro 7,5, Rog 6 (84′ Ionita sv); Simeone 5,5 (92′ Cerri 7).

Hellas Verona Roma DIRETTA LIVE Serie A: risultato, cronaca e formazioni
Kluivert sblocca il risultato, Faraoni pareggia per l'Hellas e Perotti riporta avanti i giallorossi su calcio di rigore. Lancio di Pellegrini per Kluivert che entra in area e batte Silvestri con un tiro potente.

Nutella Biscuits, perché sono introvabili nei supermercati
In poche settimane, il biscotto alla Nutella ha conquistato il 16% del mercato nella sua categoria. Il Centro e il Sud superano il 20% mentre rallenta il Nordest con poco più del 16,6% del totale.

Commisso: "Situazione Chiesa? Ci sarà tempo per parlarne"
La cosa principale è che adesso Federico migliori fisicamente dopo il problema e ci aiuti a vincere le partite. Da idoli a casi spinosi: Balotelli e Chiesa soffrono questa situazione , ma i loro club ancora di più.

La Sampdoria conferma la tradizione negativa in quel di Cagliari: in vantaggio 3- a 20' dalla fine, i blucerchiati vengono raggiunti da una doppietta di Joao Pedro e superati da Cerri allo scadere.La Sampdoria segna prima con Quagliarella dal dischetto e eaddoppia con Ramirez nella ripresa.

Come già visto nella gara con l'Udinese, il tecnico blucerchiato potrebbe adattare Thorsby in quel ruolo, ma si tratterebbe pur sempre di una forzatura dato che non ha mai giocato in quel ruolo con continuità.

Condividere