Sampdoria Serie A 2019/2020. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Share

Ramirez raddoppierebbe, ma il suo gol è in fuorigioco. Quello che dà la vittoria al Cagliari (4-3) nella partita più incredibile vista alla Sardegna Arena. L'emozione finale non manca all'appello: minuto 96, ancora un'iniziativa di Pellegrini a sinistra, pennellatta perfetta a centro area dove Cerri, da poco in campo, sovrasta Ferrari e trova l'angolo giusto alle spalle di Audero che vale il 4-3 finale. Tre punti che portano il Cagliari a quota 28 a pari punti con la Roma al quarto posto. Ma in questa vittoria pazzesca ci sono le firme del solito inesauribile Nainggolan e del trequartista trasformato in bomber Joao Pedro che ne fa due e va a nove in mezzo ai grandi attaccanti.

CAGLIARI - Rafael 6,5; Faragò 5,5, Pisacane 5,5, Klavan 6, Pellegrini 6,5; Castro 5 (57′ Nandez 6), Nainggolan 7, Cigarini 6, Joao Pedro 7,5, Rog 6 (84′ Ionita sv); Simeone 5,5 (92′ Cerri 7).

La Barilla lancia il nuovo biscotto Pan di Stelle: 'Biscocrema'
In tre settimane dal lancio ne sono state vendute oltre 2 milioni e mezzo di confezioni per un incasso di 8 milioni di euro . Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni.

Lega Serie A, Nainggolan votato come miglior calciatore del mese
La gente pensa che il problema fossi io, ma se chiedete a qualsiasi giocatore vi dirà che non ho mai portato problemi. Tutte le volte che ero in panchina non ho mai causato problemi: " quindi è davvero pazzo ", ha concluso Nainggolan .

Milan, tegola Duarte: operato in Svezia, fuori 3-4 mesi
Il centrale brasiliano Leo Duarte è stato operato oggi dopo la frattura del calcagno . L'altro centrale a disposizione è il giovane dell'Italia Under-21 Matteo Gabbia .

La Sampdoria conferma la tradizione negativa in quel di Cagliari: in vantaggio 3- a 20' dalla fine, i blucerchiati vengono raggiunti da una doppietta di Joao Pedro e superati da Cerri allo scadere.La Sampdoria segna prima con Quagliarella dal dischetto e eaddoppia con Ramirez nella ripresa.

Come già visto nella gara con l'Udinese, il tecnico blucerchiato potrebbe adattare Thorsby in quel ruolo, ma si tratterebbe pur sempre di una forzatura dato che non ha mai giocato in quel ruolo con continuità.

Share